Terra amara, Mujgan spara a Zuleyha: la terza stagione si fa sempre più avvincente!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Terra Amara, la soap opera turca più seguita al mondo, ci regala una terza stagione ricca di colpi di scena. La trama si concentra intorno a Mujgan e Zuleyha, due ragazze in lotta per conquistare il cuore di Yilmaz.

Tutto inizia quando Mujgan, decisa a far fuori la rivale, tenta di sparare a Zuleyha. La ragazza però riesce a salvarsi grazie a un intervento chirurgico. Ma non è finita qui: Altun rivela a Yilmaz la verità su Adnan, il bambino che è in realtà suo figlio. A questo punto, invece di denunciare Mujgan, Zuleyha decide di vendicarsi in un altro modo. Grazie all’aiuto di Gulten, riesce a incontrare Yilmaz e gli svela la verità su Adnan. La trama si fa sempre più intricata e non è facile prevedere come andrà a finire. Per scoprire come finirà questa saga, seguite con noi i prossimi appuntamenti con Terra Amara!

Terra amara 3: Mujgan spara a Zuleyha

La terza stagione di Terra Amara promette scintille. Tutto inizia con un folle gesto di Mujgan, che decide di attirare Altun nel bosco e sparare a Zuleyha. La povera ragazza riesce però a salvarsi grazie a un delicato intervento chirurgico. Ma non è finita qui: Altun, decisa a vendicarsi della rivale, rivela a Yilmaz la verità su Adnan, il bambino che è in realtà suo figlio.

Terra amara 3: Zuleyha si vendica di Mujgan

Invece di denunciare Mujgan per tentato omicidio, Zuleyha decide di vendicarsi in un altro modo. Grazie all’aiuto di Gulten, la ragazza riesce ad incontrare Yilmaz e gli rivela che Adnan è suo figlio. Yilmaz scopre così che Mujgan conosceva già da tempo la verità su Adnan. La vicenda si fa più intricata sempre di più, e per scoprire come andrà a finire bisognerà seguire i prossimi appuntamenti con Terra amara.

Change privacy settings