Terra Amara, la soap opera turca più seguita al mondo, ci regala una terza stagione ricca di colpi di scena. La trama si concentra intorno a Mujgan e Zuleyha, due ragazze in lotta per conquistare il cuore di Yilmaz.
Tutto inizia quando Mujgan, decisa a far fuori la rivale, tenta di sparare a Zuleyha. La ragazza però riesce a salvarsi grazie a un intervento chirurgico. Ma non è finita qui: Altun rivela a Yilmaz la verità su Adnan, il bambino che è in realtà suo figlio. A questo punto, invece di denunciare Mujgan, Zuleyha decide di vendicarsi in un altro modo. Grazie all’aiuto di Gulten, riesce a incontrare Yilmaz e gli svela la verità su Adnan. La trama si fa sempre più intricata e non è facile prevedere come andrà a finire. Per scoprire come finirà questa saga, seguite con noi i prossimi appuntamenti con Terra Amara!
Terra amara 3: Mujgan spara a Zuleyha
La terza stagione di Terra Amara promette scintille. Tutto inizia con un folle gesto di Mujgan, che decide di attirare Altun nel bosco e sparare a Zuleyha. La povera ragazza riesce però a salvarsi grazie a un delicato intervento chirurgico. Ma non è finita qui: Altun, decisa a vendicarsi della rivale, rivela a Yilmaz la verità su Adnan, il bambino che è in realtà suo figlio.
Terra amara 3: Zuleyha si vendica di Mujgan
Invece di denunciare Mujgan per tentato omicidio, Zuleyha decide di vendicarsi in un altro modo. Grazie all’aiuto di Gulten, la ragazza riesce ad incontrare Yilmaz e gli rivela che Adnan è suo figlio. Yilmaz scopre così che Mujgan conosceva già da tempo la verità su Adnan. La vicenda si fa più intricata sempre di più, e per scoprire come andrà a finire bisognerà seguire i prossimi appuntamenti con Terra amara.