Beautiful è la soap più amata d’Italia: ogni settimana milioni di telespettatori si collegano al canale Canale 5 per seguire le avventure dei loro personaggi preferiti. Nella puntata in onda il 9 giugno 2023 avremo l’occasione di scoprire tutte le novità della soap. Liam sarà al capezzale di Steffy e si lascerà andare a una grande confidenza. Il ragazzo rivelerà di amarla ancora moltissimo e di non riuscire a vedere la vita senza di lei. Intanto, in ospedale, Thomas comincerà a pungolare Sheila e ad accusarla di sapere molto più di quanto vuole far credere. L’inchiesta da parte di Baker procederà velocemente e svelerà qualche interessante novità. Seguiteci per scoprire tutte le anticipazioni settimanali della soap!
Beautiful – Anticipazioni 9 Giugno 2023
Le Anticipazioni della puntata di Beautiful in onda il 9 giugno 2023, alle ore 13.45 su Canale5, ci rivelano che Liam sarà al capezzale di Steffy. Lo Spencer, preoccupato di perdere la sua ex moglie, si lascerà andare a una grande confidenza. Il ragazzo rivelerà alla Forrester di non volerla perdere e di essere ancora molto legato a lei. Confesserà di amarla ancora moltissimo e di non riuscire a vedere la vita senza di lei. Intanto, in ospedale, Thomas comincerà a pungolare Sheila e ad accusarla di sapere molto più di quanto vuole far credere. La Carter non intenderà rispondere alle provocazioni del Forrester ma presto potrebbe doversi confrontare con Baker, in clinica per indagare.
Liam e Steffy: la grande confessione
Liam e Hope sono in pena per Steffy. Ad aver paura di perdere la Forrester è soprattutto lo Spencer, che ha raggiunto di corsa l’ospedale per stare vicino alla famiglia della sua ex moglie. Il ragazzo è molto preoccupato di dover dire addio alla madre di sua figlia e spera che questo incubo finisca presto. Nella puntata di Beautiful in onda il 9 giugno 2023 lo vedremo al capezzale di Steffy, distrutto e in lacrime. Il ragazzo si lascerà andare a delle grandi confessioni. Rivelerà a voce alta di amare ancora tantissimo la figlia di Ridge e di non riuscire a immaginare la sua vita senza di lei. La pregherà di svegliarsi e di non lasciarlo solo ad affrontare una simile situazione con Kelly e la spronerà a non mollare per amore dei suoi cari.
Thomas indaga su Sheila
Liam sarà al capezzale di Steffy e Hope non ne sarà gelosa. La Logan capirà quanto suo marito sia spaventato dal perdere la madre di sua figlia, nonché una donna che ha tanto amato e che amerà per sempre. La figlia di Brooke si dimostrerà più che mai solidale e arriverà in ospedale con un cambio di vestiti per il consorte. Intanto Thomas deciderà di affrontare faccia a faccia Sheila, convinto che la donna sappia molto più di quanto vuole fare credere. Il Forrester avrà intuito molto bene. Il ragazzo si sente certo che la Carter sia coinvolta nella sparatoria e non mancherà di incalzarla con delle domande. Sheila non intenderà rispondere alle provocazioni del Forrester ma presto potrebbe doversi confrontare con Baker, in clinica per indagare.
Baker in clinica: indagini in corso
In ospedale è arrivato anche Baker. Il detective, informato dei fatti, è pronto a far luce su quanto appena successo. Il poliziotto ha confermato che si è trattato di una rapina ma non si è ancora spiegato come mai Steffy e Finn si trovassero nel vicolo dietro a Il Giardino. Desideroso di trovare il prima possibile delle informazioni, comincerà a interrogare i presenti, tra cui Sheila. La Carter, nonostante Li e Ridge non smettano di dirle di andarsene, non accennerà a volersene andare e si presenterà a Baker come la madre naturale di Finn. Il detective ha già preannunciato che l’inchiesta sull’accaduto procederà velocemente e che presto avrà delle interessanti novità da rivelare.
Beautiful in onda su Canale 5
Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 13.45. Seguiteci per scoprire tutte le Anticipazioni settimanali della Soap, dal 5 all’11 giugno 2023. Non mancate di seguire i vostri personaggi preferiti e di restare aggiornati su tutte le novità della soap più amata d’Italia!