I fan della soap turca Terra amara, ricevono una notizia inaspettata: nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 giugno 2023, l’orario di inizio della soap subirà un cambio programmazione, causato dal maggior spazio concesso all’altra soap di successo del pomeriggio, Beautiful.
Il cambio programmazione prevederà anche uno slittamento dell’orario di inizio e della durata complessiva della soap. Di conseguenza, i fan e appassionati di Terra amara non vedranno il solito palinsesto. Le anticipazioni della soap rivelano che Yilmaz finirà in manette durante il processo a Zuleyha, per essersi scagliato duramente contro Demir, mentre Behice cercherà di non far preoccupare Mujgan. Quale sarà il destino di Yilmaz? Lo scopriremo nel corso dei prossimi appuntamenti con Terra amara.
Cambio programmazione Terra amara: anticipazioni 10-11 giugno 2023
L’appuntamento con Terra amara, la seguitissima soap del pomeriggio, sarà eccezionalmente ridotto nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 giugno 2023. Di conseguenza, il cambio programmazione prevederà anche uno slittamento dell’orario di inizio. I fan e appassionati della soap turca, quindi, non vedranno il solito palinsesto.
Cambio programmazione Terra amara 10 giugno
Nel dettaglio, il cambio programmazione di sabato 10 giugno prevede che l’orario di inizio della soap non sia fissato come sempre alle 14:50 circa, bensì slitterà alle 15:25. La causa di questo cambio è l’aumento dello spazio concesso all’appuntamento con Beautiful, l’altra soap di successo del pomeriggio. Quindi, Terra amara andrà in onda dalle 15:25 circa alle 16:30, prima del “meglio di” di Verissimo.
Terra amara 11 giugno 2023: cambio programmazione
Anche nel corso della giornata di domenica 11 giugno, ci sarà un cambio programmazione legato all’orario di inizio e alla durata complessiva della soap turca. L’appuntamento con Terra amara è in programma alle 15:15 circa, in seguito alla prima puntata extra-large di Beautiful. Alle 16:30, poi, la soap lascerà spazio alla seconda puntata speciale di Verissimo.
Anticipazioni Terra amara 10-11 giugno 2023
Le anticipazioni di Terra amara rivelano che Yilmaz finirà in manette durante il processo a Zuleyha, per essersi scagliato duramente contro Demir. Behice cercherà di non far preoccupare Mujgan, moglie di Yilmaz, tenendola all’oscuro dell’arresto. Riuscirà a proteggerla oppure la verità verrà fuori? Lo scopriremo nel corso dei prossimi appuntamenti con questa soap.