Da questa sera, venerdì 9 giugno, prende il via un nuovo appuntamento Mediaset: La Ragazza e l’Ufficiale. La nuova Fiction turca, diretta da Hilal Saral e scritta da Aslı Zengin, fa tornare sugli schermi Kıvanç Tatlıtuğ e Demet Özdemir, già protagonisti insieme in Brave and Beautiful, nel ruolo di Seyit e Sura.
La Ragazza e l’Ufficiale trasporterà gli spettatori nella Russia pre Prima Guerra Mondiale e pre Rivoluzione, con la storia d’amore tra Seyit ed Alexandra “Şura” Verjenskaya. La serie è composta da 21 episodi totali – divisi in due stagioni sulla tv turca – ed andrà in onda ogni venerdì alle ore 21.45 su Canale5 e tutti gli episodi saranno disponibili anche gratuitamente e on demand su Mediaset Infinity.
La Prima Puntata ci mostrerà Seyit che, invitato a un ballo organizzato dai genitori del suo amico ed ex commilitone, Petro, incontrerà Sura, la giovane che cambierà per sempre la sua vita.
La Ragazza e l’Ufficiale: il nuovo appuntamento Mediaset del venerdì
Da questa sera, venerdì 9 giugno, prende il via un nuovo appuntamento Mediaset: La Ragazza e l’Ufficiale. La nuova Fiction turca, che vede tra i protagonisti l’affascinante Cesur di Brave and Beautiful, andrà in onda ogni venerdì alle ore 21.45 su Canale5 e tutti gli episodi saranno disponibili anche gratuitamente e on demand su Mediaset Infinity.
La Ragazza e l’Ufficiale: il Cast e la Trama
La serie, composta da 21 episodi totali – divisi in due stagioni sulla tv turca – è andata in onda per la prima volta, in patria, nel 2014. Nel cast oltre ai già citati Kıvanç Tatlıtuğ e Demet Özdemir, ci saranno anche Farah Zeynep Abdullah e Birkan Sokullu.
Le vicende de La Ragazza e L’Ufficiale ci portano nella Russia pre Prima Guerra Mondiale e pre Rivoluzione. Kurt Seyit Eminof è il primogenito di una famiglia turca di Crimea, nonché tra gli ufficiali migliori dello Zar Nicola II. Il suo sogno è quello di diventare come suo padre, ma il suo destino è destinato a cambiare dopo l’incontro, inaspettato, con Alexandra “Şura” Verjenskaya. La giovane, la cui famiglia è in difficoltà economiche, arriva a Pietrogrado e viene ospitata da Petro Borinsky, un ex commilitone di Seyit.
Ed è proprio per lui che Seyit e Sura, invitati alla stessa festa, si incontrano e si innamorano a prima vista. Il loro amore è però sin da subito osteggiato sia dallo scoppio della Prima Guerra Mondiale sia da Petro, che si rivela essere segretamente geloso e ostile nei confronti del suo vecchio compagno d’armi.
La Ragazza e l’Ufficiale Anticipazioni Prima Puntata
Scopriamo insieme le Anticipazioni della Prima Puntata de La Ragazza e l’Ufficiale: Seyit e Sura si incontrano, per la prima volta, al ballo organizzato dai genitori del suo amico ed ex commilitone, Petro.
Durante la serata, tra loro scocca una scintilla ma il loro amore è destinato a non essere semplice. Seyit, infatti, deve partire per la Crimea per far visita alla sua famiglia mentre Sura e la sua famiglia – che comprende sua sorella maggiore Valentina – sono costretti a rimanere in città per assistere il loro padre, gravemente malato.
Intanto in Russia comincia a serpeggiare il malcontento che porterà, di là a poco, allo scoppio della Rivoluzione del 1917.
Guarda La ragazza e l’ufficiale gratuitamente su Mediaset Infinity
La Ragazza e l’Ufficiale va in onda ogni venerdì, alle ore 21.45, su Canale5. Tuttavia, chi non ha la possibilità di seguire la Fiction in diretta o preferisce godersi la serie comodamente da casa, potrà farlo attraverso Mediaset Infinity, dove sarà possibile rivedere, gratuitamente, gli episodi della Fiction.