Demir era un uomo orgoglioso che non accettava alcun tradimento da parte della moglie, ma non avrebbe mai immaginato che presto sarebbe stato lui a dover affrontare un’accusa di tradimento. La sua irresistibile attrazione per Ümit, il primario dell’ospedale di Adana, lo ha portato a fare di tutto per nascondere la loro relazione, ma non è riuscito a tenerla segreta.
Quando la cugina di Demir, Sermin, ha scoperto la verità, ha cominciato a diffondere la voce del suo tradimento. La situazione si è complicata ancora di più quando Demir, sulla scia di una bugia, si è allontanato da Adana, lasciando la moglie scomparsa. La madre di Demir, Sevda, era a conoscenza della relazione segreta del figlio, ma non sapeva che la ragazza con cui lui usciva fosse sua figlia. Una storia di bugie, tradimenti e cospirazioni che si conclude in un modo inaspettato.
Tradimento inevitabile
Demir era un uomo che non tollerava il minimo tradimento da parte della moglie, ma ben presto lui stesso si sarebbe ritrovato a dover affrontare una simile accusa. La sua irresistibile attrazione per Ümit, il nuovo primario dell’ospedale di Adana, lo avrebbe portato a fare di tutto per nascondere la sua relazione, senza riuscirci.
Bugia e cospirazione
La scoperta del suo inganno da parte di Sermin, cugina di Demir, non si era fatta attendere e non aveva esitato a diffondere la voce del suo tradimento verso Züleyha. La situazione si sarebbe ulteriormente complicata quando Demir, sulla scia di una bugia, si sarebbe allontanato da Adana, lasciando la moglie scomparsa senza alcuna traccia.
La verità su Sevda
L’imbarazzo di Sevda, madre di Demir, sarebbe stato palpabile. In realtà, la donna sapeva che il nipote aveva una relazione segreta con Ümit e, quando Sermin aveva scoperto la verità, aveva cercato di dissuaderla dall’accusare Demir. Quello che Sevda non sapeva era che la ragazza con cui lui stava uscendo fosse proprio sua figlia. Dopo averla abbandonata anni prima, Ümit le aveva chiesto di sostenerla e aiutarla a conquistare il cuore del cugino.