La storia d’amore tra Sura e Seyit durante la Prima Guerra Mondiale
C’è una storia d’amore che non potete assolutamente perdervi: quella tra Sura e Seyit, protagonisti della fiction La Ragazza e L’Ufficiale, in onda ogni venerdì alle ore 21.45 su Canale5. La serie, tratta dai romanzi di Nermin Bezmen, ci racconta la storia d’amore tra i due giovani innamorati, vissuta durante la Prima Guerra Mondiale e la Rivoluzione Russa. Una storia vera, ispirata alla vita del nonno dell’autrice Nermin Bezmen, che ha perso tutto ciò che possedeva e ha vissuto con la sua amata fino alla fine, pur non essendo mai sposati. Il tragico finale della serie seguirà fedelmente quello della vita reale dei due innamorati e ci lascerà senza parole.
La Ragazza e L’Ufficiale: Una Storia d’Amore vera
Per tutta l’estate, su Canale5, ci accompagnerà la storia d’amore tra Sura e Seyit, protagonisti della fiction La Ragazza e L’Ufficiale. Ma è vero che i due innamorati siano esistiti realmente?
La Ragazza e l’Ufficiale: Una Storia ispirata alla vita di una famiglia reale
La serie è tratta dai romanzi di Nermin Bezmen, Kurt Seyt e Shura e Kurt Seyt e Murka, che ha rivelato che la trama è ispirata alla vita di suo zio Kurt Seyit. Oltre ai due protagonisti, anche Celil, Tatya e Petro, sono esistiti veramente e hanno avuto un ruolo importante nella vita della coppia.
La Ragazza e l’Ufficiale: La storia reale dei due innamorati
Kurt Seyit e Sura hanno vissuto durante la Prima Guerra Mondiale e la Rivoluzione Russa, durante la quale hanno perso tutto quanto possedevano. I due si sono amati fino alla fine, anche se non si sono sposati, e hanno affrontato tante difficoltà insieme. Seyit, infine, ha contratto la tubercolosi e ha deciso di porre fine alla sua vita.
La Ragazza e l’Ufficiale: Il tragico finale della serie
Anche nel finale della serie, come nella vita reale di Sura e Seyit, non ci sarà un lieto fine. Dopo innumerevoli incomprensioni, Seyit sposerà un’altra, mentre Sura si consolerà con un affascinante giovane. La storia d’amore tra i due però non avrà più un seguito e la ragazza, certa di non poter più fare nulla, augurerà loro tanta felicità e si allontanerà.
La Ragazza e l’Ufficiale: Non perderti la storia d’amore tra Sura e Seyit
La Ragazza e L’Ufficiale va in onda ogni venerdì, alle ore 21.45, su Canale5. Il finale tragico della serie, come nella vita reale dei due innamorati, ci lascerà senza parole. Seguiamo insieme l’amore tra Sura e Seyit, per scoprire come andrà a finire.