La trama di Terra Amara ci porterà una serie di avvenimenti inaspettati nella settimana dal 12 al 18 giugno. La protagonista Zuleyha si ritroverà improvvisamente ricoverata in ospedale a causa di un sospetto avvelenamento, con Demir come principale sospettato. Subito i protagonisti si precipiteranno al capezzale della donna:
Yilmaz con la volontà di morire con lei, Demir con un misto di rabbia e apprensione e Mujgan, che pur fingendo di non vedere la situazione, sentirà il peso del tradimento della moglie. Ma alla fine sarà Yaman a scagionare Zuleyha, grazie al cambio di versione di Demir, ed ai medici che, grazie alle loro accurate indagini, riusciranno a rintracciare la verità. Il prossimo appuntamento con Terra Amara ci porterà a scoprire come andrà a finire questa situazione.
Terra Amara: Zuleyha ricoverata, Demir sospettato
La settimana dal 12 al 18 giugno, nella trama di Terra Amara, vedrà Zuleyha finire ricoverata in ospedale a causa di un sospetto avvelenamento. Hatip contribuirà a diffondere voci a riguardo e Demir, dal canto suo, sarà il primo a essere sospettato. Tuttavia i medici scopriranno ben presto che si tratta semplicemente di un’intossicazione da cibo cucinato in una pentola di rame.
Yilmaz e Demir in apprensione per Zuleyha
Yilmaz si precipiterà al capezzale di Zuleyha, dichiarando la propria volontà di morire con lei se non ce la facesse. Anche Demir, nonostante la rabbia nei confronti della moglie, sarà in apprensione e chiederà notizie della sua salute. Mujgan, invece, farà finta di niente nonostante veda suo marito nella stanza della donna.
Yaman pronto a scagionare Zuleyha
Grazie al cambio di versione di Demir, Zuleyha riuscirà a uscire di prigione. Il marito di Mujgan, ascoltando i consigli di Hunkar, si renderà conto che la donna non è responsabile dell’accaduto e quindi deciderà di tornare sui propri passi.
Le condizioni di Zuleyha miglioreranno piano piano e le indagini dei medici, condotte con estrema cura, porteranno alla verità, evitando una vera e propria tragedia.