Mediaset ha deciso di dare una nuova impostazione alla programmazione pomeridiana della sua rete ammiraglia, Canale 5. Dalla fine di giugno, infatti, la soap opera turca Terra Amara, che ha riscosso grande successo tra gli spettatori, non verrà trasmessa più nei weekend.
Al suo posto, Mediaset ha deciso di proporre la fiction Scena da un matrimonio con Anna Tatangelo e una selezione di film e fiction in replica. La soap opera, che ha conquistato una media di quasi tre milioni di telespettatori al giorno, si potrà seguire esclusivamente dal lunedì al venerdì nella fascia del daytime pomeridiano.
Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano che Zuleyha riuscirà finalmente ad uscire dal carcere grazie alla scelta di Demir di deporre l’ascia di guerra. Tuttavia, l’uomo non avrà alcuna intenzione di trattarla come sua moglie, ma come una serva. Ciò che accadrà nella seconda stagione della soap opera turca sarà quindi molto interessante e spiazzante, e gli appassionati non potranno non seguire le prossime puntate in esclusiva sul daytime feriale di Canale 5.
Cambio programmazione a Terra Amara su Canale 5: stop nei weekend da fine giugno
Mediaset ha deciso di sospendere la soap opera turca Terra Amara, che ha appassionato una media di quasi tre milioni di spettatori al giorno, dalla fascia del daytime pomeridiano di Canale 5. A partire dal 24 giugno, le puntate del sabato e di domenica pomeriggio saranno sostituite da Scena da un matrimonio con Anna Tatangelo e da una riproposizione di film e fiction in replica.
Gli spettatori e gli appassionati delle vicende di Yilmaz e Zuleyha dovranno quindi seguire le nuove puntate della seconda stagione solo nel daytime feriale della rete ammiraglia del Biscione, dalle 14:10 alle 14:45 circa.
Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha esce dal carcere, Demir spietato
Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara rivelano che Zuleyha riuscirà finalmente ad uscire dal carcere, complice la scelta di Demir di deporre l’ascia di guerra nei confronti della moglie. Tuttavia, l’uomo non avrà alcuna intenzione di farla passare liscia alla donna, che ha tentato di ammazzarlo, e la tratterà come una serva, come quando era la signora Yaman. Inoltre, Demir continuerà a tenere Zuleyha lontana dai suoi due figli. L’appuntamento con il gran finale della seconda stagione di Terra Amara è quindi assicurato e gli spettatori potranno seguire le nuove puntate esclusivamente nel daytime feriale di Canale 5.