La soap opera italiana La Promessa, trasmessa su Canale 5, sta per regalare ai suoi fan una serie di eventi inaspettati. Nelle prossime puntate, assisteremo a un’intensa attrazione tra Jana e Manuel, a una possibile accusa di omicidio per Lola, e al sergente Funes che indagherà sulla morte di Tomas. Inoltre, il barone si vendicherà andandosene da La Promessa, e il suo operato verrà messo in discussione da Cruz. Scopriamo insieme cosa ci riserveranno le nuove puntate de La Promessa!
La Promessa, anticipazioni: prende vita una storia d’amore
La soap opera italiana La Promessa, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.45, sta per regalare ai suoi fan una serie di eventi inattesi e sorprese.
Le anticipazioni dei prossimi episodi rivelano che Simona, grazie all’intervento di Jana, si salverà da una situazione di estrema pericolosità. Le due donne si impegneranno a procurare un farmaco, l’adrenalina, che permetterà di migliorare le condizioni di salute della cuoca.
Jana, nel tentativo di reperire questo medicinale, chiederà l’aiuto di Manuel, creando così un’intensa attrazione tra i due. Nel frattempo, il sergente Funes si concentrerà nell’indagare sulla misteriosa morte di Tomas.
Alonso e Cruz: la gestione del palazzo è in discussione
Il barone, di fronte alla situazione di Simona, deciderà di affidare a Cruz la gestione del palazzo, mettendo in discussione l’operato di Alonso. A quest’ultimo, Catalina prometterà di aiutarlo in questa situazione.
La ricerca dell’adrenalina continuerà sotto lo sguardo scettico di Candela, ma alla fine la donna otterrà dei risultati positivi, tutto il merito verrà riconosciuto a Jana. Simona si farà aiutare da Lope per far arrivare un messaggio di auguri a suo figlio Antonio.
Funes indaga sulla morte di Tomas
Il barone, dopo essere stato accusato di violenze, deciderà di andar via da La Promessa, giurando di vendicarsi. Il sergente Funes, intanto, continuerà a indagare sulla morte di Tomas, intervistando Manuel.
Cruz, inoltre, vorrebbe accusare Lola di omicidio, ma l’ipotesi non convince il sergente. Alonso e Cruz, preoccupati per Manuel, lo vieteranno di prendere parte a gare o eventi che lo mettano in risalto, temendo che possa esser lui a essere il responsabile della morte di Tomas.