In Terra Amara, un susseguirsi di tragedie
In Terra Amara, dove Züleyha e Yilmaz hanno deciso di ricominciare la loro vita, il destino riserva loro una crudele sorpresa. Pochi giorni dopo l’ottenimento della separazione da Demir, Yilmaz rimane coinvolto in un grave incidente stradale che lo costringerà al ricovero. Züleyha non può non essere al suo fianco, soprattutto quando Yilmaz uscirà dal coma. La ragazza non lo abbandonerà un attimo, trascorrendo tutta la notte seduta al suo fianco. Yilmaz apparirà sdraiato sul letto con il respiro affannoso e lo sguardo perso nel vuoto, mentre lei parlerà di tutto quello che non hanno potuto vivere insieme e del bel futuro che li attende.
Il destino beffardo di Yilmaz
Yilmaz, nonostante i medici abbiano detto che presto si riprenderà, peggiorerà di minuto in minuto fino a che non riuscirà più a nascondere la propria sofferenza. Züleyha, ricordando il loro passato insieme a Istanbul, gli parlerà della loro vita, dei sogni che avevano e del futuro che si prospettava davanti a loro. Yilmaz, comunque, non riuscirà a non essere sincero con lei e le dirà che non si sente bene, convincendola a un destino ormai segnato.
L’addio di Yilmaz
Prima di andarsene per sempre, Yilmaz farà alcune richieste a Züleyha, come ad esempio quella di badare sempre con tanto amore al piccolo Adnan. Inoltre, le rivelerà di aver chiesto anche a Demir di aver cura sia di lei che del bambino. Le dirà di essere l’unico amore della sua vita, prima di chiudere gli occhi per sempre. Züleyha avviserà subito i medici, ma purtroppo non ci sarà nulla da fare: Yilmaz sarà dichiarato ufficialmente morto. Züleyha non riuscirà a fare altro se non piangere tutte le sue lacrime. I sogni e le speranze di una nuova vita insieme andranno in frantumi in un batter d’occhio.