Benvenuti a Terra Amara, la serie turca trasmessa su Canale 5 che ha conquistato milioni di telespettatori. La storia prende avvio nella città di Cukurova, in Turchia, dove Saniye (Selin Yeninci), capomastro della Tenuta, e Sevda (Vahide Percin), cantante e ex amante di Adnan senior, si troveranno a scontrarsi in una spettacolare guerra.
La tensione tra le due donne aumenterà quando la cantante licenzierà Rasit dopo averlo accusato di un furto, e non si fermerà neanche quando entrerà nella serra di Hunkar, un luogo sacro per la capomastro. Saniye reagirà distruggendo la serra con la propria auto, ma ciò non fermerà la cantante che, scoperto l’accaduto, deciderà di scendere in campo per uno scontro a colpi di orgoglio.
Ciò che accadrà nella battaglia finale rimane un mistero, ma ciò che è certo è che le prossime puntate di Terra Amara promettono scontri emozionanti!
Terra Amara, Spettacolare Guerra tra Saniye e Sevda
Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara rivelano che Saniye (Selin Yeninci) e Sevda (Vahide Percin) si scontreranno in una spettacolare guerra. Tutto inizierà quando l’ex amante di Adnan senior giungerà a Cukurova in qualità di ospite della tenuta. La capomastro non apprezzerà affatto la presenza della cantante e il suo atteggiamento, tanto da dichiararle guerra.
Saniye e Sevda, Scontri a Colpi di Orgoglio
La tensione tra Saniye e Sevda aumenterà ulteriormente quando l’artista licenzierà Rasit dopo averlo accusato di un furto e inizierà a imporsi alla tenuta. La capomastro non esiterà a dire la sua opinione, ma la cantante non accetterà di essere intimidita e, come risposta, chiederà alla donna di rispettarla.
Sevda entra nella Serra di Hunkar, Saniye reagisce
Le anticipazioni di Terra Amara annunciano che la situazione tra le due donne diventerà sempre più tesa quando Sevda entrerà nella serra di Hunkar, un luogo che la capomastro considerava sacro e rilassante. Saniye quindi, fuori controllo, deciderà di distruggerlo con la propria auto.
Terra Amara, La Battaglia Finale
La guerra tra Saniye e Sevda culminerà quando la cantante scoprirà l’accaduto e capirà che la capomastro ha distrutto la serra per impedirle di sporcarne il ricordo. La situazione quindi esploderà in uno scontro a colpi di orgoglio, i quali raggiungeranno il loro apice nelle prossime puntate di Terra Amara in onda su Canale 5.