L’appuntamento con Un Posto al Sole è per la settimana dal 12 al 16 giugno: la soap opera più longeva d’Italia, ormai giunta alla ventiseiesima stagione, riserverà come sempre delle sorprese ai telespettatori. Dall’arrivo di Marina a sconvolgere le vite dei protagonisti, alla gelosia di Renato alla vicinanza tra Rossella e Nunzio, all’amore di Eduardo per Clara, non mancheranno sicuramente momenti di forte emozione e colpi di scena. Quindi non resta che attendere fiduciosi per scoprire cosa succederà nella settimana dal 12 al 16 giugno a Un Posto al Sole.
Da ormai ventisei anni Un Posto al Sole cattura l’attenzione degli spettatori italiani, grazie alla sua trama ricca di colpi di scena e di personaggi emozionanti. La soap opera di Rai 3, infatti, racconta le vicende dei protagonisti che abitano Palazzo Palladini, un complesso di appartamenti a Napoli. La settimana dal 12 al 16 giugno sarà ricca di emozioni per i telespettatori, che vedranno il ritorno di Marina a Napoli, e la sua ricerca di scoprire cosa è accaduto durante la sua assenza.
Il ritorno di Marina sconvolgerà Roberto, che sarà costretto ad abbandonare la sua dimora. Nel frattempo, Lara cercherà di conquistare Roberto con una ricorrenza familiare, ma un arrivo inaspettato manderà in fumo i suoi piani. Inoltre, Nunzio e Rossella cederanno alla passione e Eduardo farà un gesto spiazzante per Clara. Attendiamo con ansia di scoprire cosa succederà nella prossima settimana di Un Posto al Sole.
Un Posto al Sole: Le Anticipazioni dal 12 al 16 Giugno
Nella soap opera Un Posto al Sole nella settimana dal 12 al 16 giugno non mancheranno i colpi di scena. Clara continuerà a essere l’oggetto delle attenzioni di Eduardo, il quale, per lei, farà un gesto spiazzante. Nel frattempo Nunzio e Rossella si ritroveranno a passare un po’ di tempo insieme e alla fine cederanno lasciandosi andare a un bacio. La gelosia intanto busserà alla porta di Renato, infastidito dalla vicinanza fra la sua ex moglie e Luca.
Marina Fa Ritorno a Napoli
Palazzo Palladini sarà sorpreso dal ritorno di Marina, la quale finirà per scoprire che cosa è accaduto durante la sua assenza: sarà così che Roberto verrà cacciato di casa. Una ricorrenza familiare sarà un’occasione da sfruttare per Lara per tentare di conquistare Roberto, peccato che un arrivo inaspettato manderà in fumo i suoi piani. Infatti Marina Giordano farà rientro a Napoli dopo una permanenza all’estero, porterà quest’ultima ad avere un doloroso confronto con Roberto. La sua presenza farà preoccupare Lara, ma in realtà la donna dovrebbe temere qualcos’altro. Infatti Ida, la vera madre di Tommaso, sarà pronta a riprendersi il bambino anche se lungo il viaggio incapperà in un pericolo inaspettato. Sarà così che sarà rivelato un carattere di Ida che nessuno conosce. Intanto Marina inizierà a pensare che sia accaduto qualcosa mentre lei non c’era, perciò cercherà di indagare a fondo, mentre suo marito metterà in chiaro alcune cose con Lara. La scoperta che Giordano farà porterà a una profonda frattura fra i due coniugi, al punto che Marina manderà via da casa Roberto.
Nunzio e Rossella si Lasceranno Andare
Cerruti e Castrese resteranno spiazzati da un invito di Mariella. Mentre Luca dovrà combattere contro alcuni pregiudizi riguardanti la sua malattia, dovrà anche vedersela con il crescente fastidio di Renato nel vedere lui e Giulia sempre più vicini. La nostalgia pervaderà l’animo di Nunzio, il quale non esiterà a comporre il numero della sua ex Chiara. Ma la telefonata non andrà come sperato e il figlio di Franco ne resterà sconcertato. In seguito Nunzio e Rossella si lasceranno andare a un bacio che non li lascerà indifferenti, seppure cercheranno di concentrarsi sulle rispettive vite. Eduardo, sempre più innamorato di Clara, riuscirà a fare colpo su di lei attraverso un gesto inaspettato, che però non viene rivelato dalle anticipazioni.