Un posto al sole, la soap opera italiana più amata, torna questa settimana con una ricca offerta di colpi di scena. Protagonisti della soap opera saranno ancora una volta la coppia storica formata da Roberto e Marina, che sembrerà sempre più destinata al capolinea, e la loro passione che li porterà a prendere strade diverse.
Nel frattempo, altri personaggi saranno alle prese con crisi personali, come Viola e Eugenio e Samuel e Speranza. Ma le sorprese non finiscono qui: Mariella inizierà a sospettare che Bufalotto sia Michele, mentre Clara riuscirà a convincere Eduardo ad affrontare un colloquio di lavoro. Un posto al sole promette ancora una volta una settimana ricca di passione, sentimenti contrastanti e colpi di scena inaspettati.
Un posto al sole, le anticipazioni dal 19 al 23 giugno: Marina assume Alberto, Viola in crisi con Eugenio
Le nuove anticipazioni di Un posto al sole confermano che la settimana dal 19 al 23 giugno sarà ancora caratterizzata dalla forte crisi tra Roberto e Marina. La donna, fragilissima, lascerà andare la sua passione verso Alberto Palladini, che assumerà come suo avvocato per vendicarsi di suo marito. Nel frattempo, Eduardo riuscirà a convincere Clara ad affrontare un colloquio di lavoro. Un’altra coppia che dovrà fare i conti con un bacio è quella formata da Nunzio e Rossella.
Roberto e Marina, la coppia storica al capolinea?
Nelle puntate di Un posto al sole, Roberto continuerà a mostrare il suo lato rabbioso, ma saranno Filippo e Serena a tentare di calmare la situazione. Tra Marina e Alberto, inoltre, scoccherà una passione inaspettata. La possibilità che la coppia storica possa arrivare al capolinea sembrerà sempre più concreta.
Samuel in crisi con Speranza, Viola confida in Filippo
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 19 al 23 giugno ci raccontano di altri personaggi in crisi. Samuel, infatti, si renderà conto che i suoi sogni sono lontani da quelli di Speranza e prenderà in considerazione l’idea di lasciarla. Viola, invece, avrà dei problemi con il marito Eugenio e si confiderà con Filippo.
Mariella sospetta che Bufalotto sia Michele
Infine, Mariella inizierà ad essere sicura che Bufalotto sia in realtà Michele. La gemella Cirillo, intanto, si renderà conto di non considerare più Samuel solo un gioco e di provare dei sentimenti per lui.
Un posto al sole è davvero ricco di sorprese e di colpi di scena. Non resta che attendere le prossime puntate per scoprire cosa ci riserva tra i personaggi di Palazzo Palladini.