Beautiful è una delle soap più seguite e amate dal pubblico italiano. La trama ruota intorno alle vicende della famiglia Forrester, una delle più note e ricche famiglie della città di Los Angeles. La famiglia è composta da Eric, il patriarca, e i suoi figli Ridge, Thorne, Kristen, Felicia, Stephanie e la nipote Hope.
Le vicende dei Forrester si intrecciano con quelle della famiglia Spencer, formata da Steffy, Liam, Wyatt e Sally. In mezzo a loro ci sono Carter e Zoe, gli amanti di Quinn, e Paris, la sorella di Zoe. Nella puntata di Beautiful del 13 giugno, assisteremo a nuovi sviluppi tra Zende e Paris, e scopriremo cosa si nasconderà dietro la vicenda di Sheila e Taylor. Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà.
Beautiful: Zende pronto a tornare alla carica con Paris
Zende, dopo averne discusso con Carter, ha deciso di tentare una seconda volta con Paris e chiederle di sposarlo. Il ragazzo ha confidato a Eric e Quinn di voler fare questo importante passo, ma la Fuller ha dei sospetti. Nella puntata di Beautiful del 13 giugno, lei comprenderà cosa sta succedendo tra i due.
Beautiful Anticipazioni: Quinn scopre Paris e Carter insieme
Quinn, sospettando qualcosa di strano, deciderà di avvicinarsi all’ufficio di Carter e scoprirà che lui è in compagnia di Paris. La Buckingham sta raccontando a lui di essere stata scaricata e di aver sofferto molto per il suo addio. La Fuller comprenderà che c’è stato qualcosa tra il suo ex amante e la sorella di Zoe e non sarà per nulla contenta.
Trame e Anticipazioni Beautiful: Sheila rivela a Deacon di aver salvato Taylor
Deacon, arrivato all’ospedale, troverà Sheila in un angolo, turbata e inconsolabile. Lo Sharpe cercherà di rincuorarla, convinto che lei – come tutti – non riesca a capacitarsi della morte di Finn. Ma lui non sa che l’unica responsabile di quanto accaduto sia proprio la donna che sta cercando di consolare.
Beautiful va in onda su Canale5, dal lunedì alla domenica alle ore 13.45. Le Trame degli episodi della Soap ci dicono che la puntata del 13 giugno sarà ricca di colpi di scena. Zende non si arrenderà e tenterà di conquistare Paris, Quinn scoprirà cosa si nasconde tra i due e Deacon non saprà che Sheila è l’unica responsabile della morte di Taylor. Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprire cosa succederà.