Un Posto al Sole anticipazioni dal 19 al 23 giugno: Giordano contro il marito e si allea con l’avvocato Palladini

Un posto al sole, la soap opera italiana più longeva, ci regalerà una settimana ricca di colpi di scena. Come sempre, i telespettatori potranno assistere a un susseguirsi di emozioni, sentimenti ed avventure, con le storie dei loro personaggi preferiti.

Con la sua storia che dura da anni, Un Posto al Sole continua a incantare e divertire i telespettatori italiani. Il pubblico della soap opera italiana più longeva è ormai abituato ai continui cambiamenti e colpi di scena della trama, ed anche la settimana dal 19 al 23 giugno non sarà da meno. La storia si svolgerà tra relazioni e amicizie, amori e intrecci, con un susseguirsi di avventure e di emozioni che coinvolgeranno i personaggi più amati.

Marina, dopo aver subito un affronto da parte di Roberto, si alleerà con Alberto Palladini per concludere il suo matrimonio. Samuel, invece, si renderà conto che Speranza non è la donna giusta per lui. Clara ed Eduardo, invece, si avvicineranno sempre di più, mentre Roberto, furioso, inizierà ad infierire su di lei.

Viola, confusa sui suoi sentimenti, cercherà consiglio da Filippo, mentre Rosa, osservando la relazione tra Clara ed Eduardo, inizierà a desiderare una vita simile. Nunzio e Rossella, dopo il bacio, decideranno di tornare a una vita di prima, ma entrambi porteranno avanti i propri dubbi sui sentimenti. Mariella, dal canto suo, sarà sempre più convinta che Bufalotto sia in realtà Michele Saviani.

Durante la settimana, Roberto, nonostante il clima teso con Marina, partirà per una vacanza con suo figlio Lara. Una volta tornato, però, non potrà fare a meno di desiderare ancora la sua ex moglie.

Un posto al sole, come sempre, ci regalerà una settimana ricca di colpi di scena. I telespettatori italiani potranno godere di un susseguirsi di emozioni, sentimenti ed avventure, con le storie dei loro personaggi preferiti.

Una settimana di colpi di scena per Un posto al sole

Durante il periodo che va dal 19 al 23 giugno, i telespettatori di Un posto al sole possono aspettarsi numerose sorprese. La settimana sarà caratterizzata da un susseguirsi di emozionanti colpi di scena.

Marina si allea con Alberto

Marina, dopo aver subito un affronto da parte di Roberto, si alleerà con Alberto Palladini per concludere il suo matrimonio. Samuel, dal canto suo, si renderà conto che Speranza non è la donna giusta per lui. Viola, invece, confidando i suoi dubbi a Filippo, inizierà a mettere in discussione il suo rapporto con Eugenio.

Clara ed Eduardo si avvicinano

Aumenterà sempre di più l’intimità tra Clara e Eduardo. La loro vicinanza spingerà Rosa a desiderare una vita diversa, come quella della sua amica. Nunzio e Rossella, dopo il bacio, decideranno di tornare a una vita di prima, ma entrambi inizieranno a confrontarsi sui loro sentimenti.

Roberto fomenta la vendetta di Marina

Roberto, furioso con Marina, inizierà ad infierire su di lei, mettendo in luce le sue fragilità. Rosa, una volta confidatosi con Giulia, esprimere tutta la sua insoddisfazione. Eduardo, una volta ottenuto un colloquio di lavoro per Clara, subirà le dure reazioni di Alberto. Samuel, a seguito delle provocazioni di Micaela, riflettere sulla sua vita e sulla sua relazione con Speranza.

Il ritorno di Roberto

Roberto, nonostante il clima teso con Marina, partirà per una vacanza con suo figlio Lara. Una volta tornato, però, non potrà fare a meno di desiderare ancora la sua ex moglie. Rosa, osservando la relazione tra Clara ed Eduardo, inizierà a desiderare una vita simile. Viola, confusa sui suoi sentimenti, cercherà consiglio da Filippo, mentre Mariella sarà sempre più convinta che Bufalotto sia in realtà Michele Saviani.

Change privacy settings