Benvenuti nel mondo di Beautiful, la soap opera più amata dagli italiani. Le anticipazioni di questa settimana rivelano che la famiglia Forrester si troverà ad affrontare una situazione difficile. La tragedia che ha colpito la famiglia avrà dei risvolti drammatici.
Eric, Quinn e Carter discuteranno sulla gravità della situazione. Sheila, inoltre, cercherà di farla finita con Steffy, ma il suo piano verrà sventato da Taylor. Brooke chiederà a Ridge di tornare a casa, ma il suo tentativo non andrà a buon fine. Infine, Ridge dovrà affrontare la difficile situazione di dover informare Steffy della morte di suo marito Finn. Nonostante la trama che verrà narrata nei prossimi episodi sia ricca di colpi di scena, sicuramente la famiglia Forrester riuscirà a superare questo momento difficile.
Beautiful, anticipazioni dal 19 al 25 giugno
Le anticipazioni di Beautiful riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 19 a domenica 25 giugno in televisione, rivelano che Sheila assisterà in ansia al risveglio di Steffy dal coma. Ridge e il vice-capo Baker inviteranno la ragazza a ricordare cos’è accaduto nel vicolo vicino a Il Giardino. Sheila questo punto ricorderà ai due uomini di non stancare troppo Steffy temendo che sveli la verità sulla sparatoria.
Eric, Quinn e Carter discutono sulla tragedia della famiglia Forrester
Quinn, Eric e Carter, si confronteranno sulla tragedia che ha colpito la famiglia Forrester. Brooke e Hope diranno a Taylor di non condividere l’idea di informare Steffy della morte di Finn. Nonostante questo, la dottoressa Hayes crederà che sua figlia possa recuperare la memoria più velocemente.
Sheila vuole sbarazzarsi di Steffy
Le anticipazioni di Beautiful riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 19 a domenica 25 giugno in televisione, rivelano anche che Sheila vuole sbarazzarsi di Steffy. La criminale, quindi, si introdurrà nella stanza maneggiando i tubi e i fili di Steffy con l’intenzione di ucciderla. Fortunatamente, il tentativo di omicidio sarà fermato da Taylor che giungerà improvvisamente nella stanza d’ospedale.
Ridge informa Steffy della morte di suo marito
Steffy si risveglierà dal suo torpore davanti agli occhi sbigottiti di Ridge, Liam, Thomas e Bridget. Il giovane Spencer cercherà di tranquillizzare l’ex moglie assicurandola che non la lascerà sola in questa dura battaglia. Non contento, l’uomo le spiegherà che ha avuto un bambino da Finn dopo la loro separazione. Pertanto, la stilista chiederà di vedere entrambi. A questo punto, Ridge sarà costretto ad informare sua figlia della morte di suo marito Finn.
Brooke convince Ridge a tornare a casa
Bridget e Hope, invece, convinceranno Brooke a non rinunciare a Ridge. La signora Logan, così, chiederà al marito di tornare a casa. Una richiesta che non avrà il risultato sperato.
In conclusione, le anticipazioni di Beautiful dal 19 al 25 giugno in onda su Canale 5, rivelano che Ridge informerà Steffy della morte di suo marito Finn, mentre Sheila organizzerà un piano diabolico per sbarazzarsi della nuora. Brooke, inoltre, cercherà di convincere Ridge a tornare a casa, ma il suo tentativo non avrà successo.