Un amore proibito, una famiglia ostile e un addio doloroso: questi gli ingredienti principali della seconda puntata de La ragazza e l’ufficiale, che andrà in onda venerdì 16 giugno su Canale 5 in prima visione assoluta alle ore 21:40.
La storia d’amore tra Sura e Kurt, un ufficiale dell’esercito turco, ha inizio nella prima puntata della serie, quando i due si incontrano durante un ballo e rimangono folgorati dall’amore a prima vista. Seyit, però, è destinato a partire per il fronte e i due ragazzi dovranno prima affrontare la difficoltà di avere una famiglia ostile al loro amore. Sura, infatti, dovrà fare i conti con la sua sorella Valentina, che non accetterà mai la relazione con Kurt. Nel frattempo, Seyit parte per il fronte, ma prima di congedarsi i due si giureranno amore eterno.
Tuttavia, entrambi sanno che lui potrebbe non tornare mai più dalla guerra e il loro amore proibito è destinato a un triste epilogo? La seconda puntata de La ragazza e l’ufficiale svelerà il destino di Sura e Kurt, una storia d’amore proibito e piena di ostacoli. Una storia di coraggio, passione e speranza, che pone l’accento sull’importanza di vivere ogni istante come se fosse l’ultimo.
Un amore proibito
Nella seconda puntata de La ragazza e l’ufficiale, che andrà in onda venerdì 16 giugno su Canale 5 in prima visione assoluta alle ore 21:40, Sura e Kurt si giureranno amore eterno prima che l’uomo parta per il fronte. Entrambi, però, dovranno considerare il rischio che lui muoia in guerra.
Una famiglia ostile
Successivamente, la ragazza litigherà con la sua famiglia, in particolare modo con sua sorella Valentina che cercherà di convincerla a lasciare Seyit. Nel frattempo, Eminof impegnato in battaglia assisterà alla morte del suo amico Vlademir.
Un addio doloroso
Nella prima parte della puntata de la ragazza e l’ufficiale, Sura dovrà salutare il suo amato Kurt che è pronto a partire per la missione al fronte. Per questo motivo, Seyit chiederà alla ragazza di aspettarlo. Tuttavia, ambedue sono consapevoli che l’uomo potrebbe non tornare più a casa e perire in battaglia. Passeranno alcuni mesi e nessuno avrà notizie dal fronte, Eminof potrebbe essere morto e Alexandra, in assenza di novità, si mostrerà disperata.
Una scommessa pericolosa
Nel frattempo, Kurt, sul campo, assisterà alla morte di Vlademir, il suo migliore amico, il tutto mentre Sura dovrà difendersi dalla sua stessa famiglia che cerca di metterla contro il fidanzato. La ragazza cercherà di difendere l’onore del suo uomo al cospetto dei genitori e soprattutto di sua sorella, che proverà a convincerla a lasciarlo perchè il legame con Seyit macchierebbe la reputazione del loro buon nome.
Un’impresa impossibile
Durante la serata, i due ragazzi si scambiano un bacio, ma Petro e Lola tendono una trappola a Sura: le dicono che il bacio dell’uomo non era altro che una scommessa vinta. Alexandra, delusa dal comportamento di Seyit, decide così di non volerlo più vedere. Petro approfitta della situazione e tenta di conquistare Julien Veriensky, mentre Eminof prova a scusarsi con la sua amata.
Una missione disperata
A questo punto, se Kurt dovesse fare rapporto, l’uomo verrebbe espulso dall’esercito, così chiede al suo amico di lasciare volontariamente e ritirarsi. Petro accetta ma inizia a provare un profondo senso di odio. Nel corso di un ballo, Kurt incontra Alexandra e se ne innamora al primo sguardo. Tuttavia, viene ammonito da suo padre che vorrebbe sposasse un’altra donna.