Terra Amara: Hunkar minaccia Demir con un fucile
Nelle prossime puntate della terza stagione di Terra Amara, Hunkar prenderà una decisione estrema nei confronti di suo figlio. Armata di fucile, la donna ordinerà a Demir di lasciare la casa di famiglia.
Demir vieta anche a Hunkar di vedere i nipoti: spoiler Terra amara
Nelle prossime puntate di Terra Amara, saranno presenti vari colpi di scena. Hunkar e Demir saranno i protagonisti principali. La signora Yaman non sopporterà più il comportamento del figlio, e ci sarà un episodio che aggraverà ulteriormente la situazione. Demir proibirà anche a sua madre Hunkar di vedere i suoi nipoti, Leyla e Adnan.
Hunkar su tutte le furie con Demir, lo caccia di casa
Hunkar sarà delusa e arrabbiata per l’atteggiamento di Demir, che ha portato i nipoti in un luogo segreto. Non passerà molto tempo prima che Hunkar scopra il nascondiglio, ma rimarrà sorpresa nel vedere che i bambini sono stati affidati alle cure di Sevda, l’ex amante di Adnan senior.
Hunkar sarà sconvolta e deciderà di portare via i bambini con sé, intimando a Demir di non farsi più vedere. In pratica, lo caccerà di casa.
Hunkar minaccia il figlio con un fucile: anticipazioni Terra amara
Demir tornerà alla Villa convinto che sua madre non sia seria. Purtroppo per lui, Hunkar non avrà intenzione di farlo entrare. Quando Demir si presenterà ai cancelli, uomini armati gli impediranno l’accesso. Poco dopo, Hunkar apparirà con un fucile in mano e ordinerà a Demir di andarsene. Demir cercherà di spiegarsi con sua madre, ma lei non ascolterà ragioni e arriverà persino a sparare un colpo in aria con il fucile.
In breve, Demir, da carnefice, diventerà presto una vittima e sarà cacciato dalla Villa Yaman. Nel frattempo, sua moglie Zuleyha e Hunkar stringeranno un rapporto sempre più intenso.