Dopo una triste notizia che ha sconvolto l’Italia, l’azienda Mediaset si è vista costretta a rivedere la programmazione dei canali, sospendendo la messa in onda di Terra Amara. Per tre giorni consecutivi la fiction turca non è stata trasmessa, in nome di un doveroso omaggio al fondatore dell’azienda Silvio Berlusconi.
Oggi, mercoledì 14 giugno, andrà in onda la cerimonia dei funerali che sarà trasmessa dal Tg5 Speciale dalle 13.35 alle 18.24. Ma i fans non devono preoccuparsi: Terra Amara tornerà in onda giovedì 15 giugno, nel consueto orario del daytime pomeridiano di Canale 5. Nell’ultimo episodio (domenica 11 giugno) abbiamo visto Behice cercare di proteggere Mujgan da tutto ciò che è successo ad Yilmaz. I due sono finiti entrambi dietro le sbarre, ma riuscirà Behice a proteggere la nipote da questa tragedia? Lo scopriremo giovedì 15 giugno, collegandoci alle 14.10 su Canale 5.
Terra Amara si ferma: ecco cosa è successo
Dopo la triste notizia della morte di Silvio Berlusconi, il colosso Mediaset ha deciso di rivedere il palinsesto per lasciare spazio a una programmazione dedicata al fondatore dell’azienda. Terra Amara ha così dovuto saltare l’appuntamento con i fans per ben tre giorni consecutivi.
Lunedì mattina, con l’annuncio della morte di Berlusconi, è partito subito lo Speciale Tg5 che ha ripercorso la vita e la carriera del Cavaliere. Martedì, la programmazione ha continuato ad essere dedicata al Cavaliere, con numerosi approfondimenti. Oggi, mercoledì 14 giugno, andrà in onda in diretta la cerimonia dei funerali, che sarà trasmessa dal Tg5 Speciale dalle 13.35 alle 18.24.
Terra Amara, quando tornerà in TV?
Finalmente i fans di Terra Amara possono tirare un sospiro di sollievo: il programma tornerà in onda giovedì 15 giugno nel consueto orario del daytime pomeridiano di Canale 5.
Dove eravamo rimasti?
Nell’ultimo episodio di Terra Amara (domenica 11 giugno) abbiamo visto Behice cercare di proteggere Mujgan da tutto ciò che è successo ad Yilmaz. I due sono finiti entrambi dietro le sbarre, ma riuscirà Behice a proteggere la nipote da questa tragedia? Lo scopriremo giovedì 15 giugno, collegandoci alle 14.10 su Canale 5.