Terra Amara: anticipazioni della settimana dal 18 al 23 giugno
Nelle puntate di Terra Amara dal 18 al 23 giugno, Hunkar riuscirà a far ragionare il figlio, convincendolo a ritirare l’accusa contro Zuleyha. La donna, tuttavia, subirà un attentato alla propria vita da parte di Behice, ma riuscirà ad aprire gli occhi per tempo.
Mujgan e l’orribile dubbio
Behice istigherà la nipote Mujgan, facendole arrivare una finta lettera nella quale Zuleyha rilascia una confessione importante. Preoccupata per il suo matrimonio, Mujgan non potrà far altro che ricorrere ad un gesto scioccante: rivelare alla zia il desiderio di porre fine all’esistenza della sua rivale.
La fuga di Yilmaz e Zuleyha
Agitato per Zuleyha, Yilmaz andrà a trovarla in prigione e lei gli mentirà, dicendogli di aver fatto un brutto sogno. Mujgan, infuriata per la presenza del marito, aggredirà verbalmente Altun, instillandole un orribile dubbio. A quel punto, Behice minaccerà la nipote di andare via e chiederà a Yilmaz di stabilirsi a Istanbul.
Demir e l’inganno dei malviventi di Ankara
Nel frattempo, Demir sarà sul punto di cedere le azioni della raffineria a Vedat, ma gli uomini di Ankara riusciranno ad intralciare il tutto, causando un incidente al compratore. In questo modo, forzeranno Demir a vendere ad un loro intermediario, ma Hunkar lo convincerà a non cedere al ricatto.
Zuleyha costretta a fare la cameriera
Una volta uscita di prigione, Zuleyha sarà costretta a fare la cameriera a casa Yaman. Chiacchierando con la suocera, l’ex detenuta la metterà al corrente del fatto che Behice abbia cercato di ucciderla mentre si trovava in ospedale. La scoperta sconvolgerà i personaggi principali di Terra Amara.