Canale 5 sta per modificare la sua programmazione per due giorni, giovedì 15 e venerdì 16 giugno. La motivazione di questo cambiamento è legata alla morte di Silvio Berlusconi, con la semifinale de L’Isola dei Famosi che andrà in onda in seconda serata il 16 giugno. Al suo posto, il 15 giugno, andrà in onda la fiction La ragazza e l’ufficiale.
La serie turca, prodotta da Ay Yapim e trasmessa da Canale 5, racconta la storia d’amore tra Sura, una ragazza appartenente alla borghesia di Istanbul, e Kurt Seyit, un ufficiale partito per la guerra. Le vicende dei due giovani innamorati sono state tratte dall’omonima opera letteraria di Seyit Aksan. La trama della seconda puntata vedrà Kurt Seyit impegnato in una battaglia e Sura in attesa del suo ritorno. Ma la notizia della sua presunta morte, diffusa da Petro, causerà grande sconforto alla ragazza.
Inoltre, la programmazione pomeridiana di Canale 5 tornerà alla normalità a partire da giovedì 15 giugno con le nuove puntate di Beautiful, Terra amara, La Promessa e Un altro domani.
La fiction turca La ragazza e l’ufficiale in onda giovedì 15 giugno alle 21.30 su Canale 5 promette emozioni e colpi di scena, regalando al pubblico una storia d’amore da ricordare.
Cambio di programma in Canale 5: anticipazioni La ragazza e l’ufficiale
Canale 5 cambierà la sua programmazione nelle prime serate di giovedì 15 e venerdì 16 giugno. A causa della morte di Silvio Berlusconi, la semifinale de L’Isola dei famosi sarà recuperata nella serata di venerdì. La serie tv La ragazza e l’ufficiale andrà in onda eccezionalmente il 15 giugno di giovedì. Sura e Kurt Seyit regaleranno al pubblico delle grandi emozioni, con l’ufficiale partito per la guerra e la ragazza che gli scriverà delle lettere.
Anticipazioni: trame della seconda puntata
La seconda puntata de La ragazza e l’ufficiale andrà in onda giovedì 15 giugno con molti colpi di scena. Kurt Seyit affronterà una dura guerra, mentre Sura aspetterà il suo ritorno. Petro intercetterà la corrispondenza tra i due giovani innamorati e diffonderà la notizia che Seyit sarebbe morto in battaglia. La ragazza sarà distrutta e l’uomo approfitterà della situazione per offrirle tutto il suo sostegno.
Semifinale de L’Isola dei famosi il 16 giugno
Il televoto per decidere i finalisti de L’Isola dei famosi condotto da Ilary Blasi si concluderà venerdì 16 giugno con la semifinale del reality show. La programmazione pomeridiana di Canale 5, invece, tornerà alla normalità a partire da giovedì 15 giugno, con le nuove puntate di Beautiful, Terra amara, La Promessa e Un altro domani.