Terra amara, drammi e colpi di scena in arrivo: Behice punta a uccidere Zuleyha

Terra Amara è una telenovela turca ambientata nella Turchia degli anni ’90, piena di passione, intrighi, misteri e tradimenti. La storia si concentra sulla vita di Zuleyha, una donna che cerca di sopravvivere alla tragedia causata dalle sue scelte.

La trama si sviluppa intorno alla sua vita, alle sue relazioni familiari e al suo amore per Yilmaz. Le anticipazioni delle nuove puntate rivelano che i personaggi principali si ritroveranno a fare i conti con una serie di avversità, mentre Zuleyha combatterà per ottenere la sua felicità. Insieme, affronteranno l’irresistibile tragedia della vita.

Un’irresistibile tragedia: le anticipazioni delle nuove puntate di Terra Amara.

Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara, in onda su Canale 5, rivelano che Mujgan e Behice vorranno vendicarsi di Zuleyha. La dottoressa si convincerà che la sua infelicità con Yilmaz sia stata causata da lei, per cui vorrà liberarsi di lei, scatenando così l’ira della zia.

Mujgan e Behice: pronti a tutto per distruggere Zuleyha.

Behice diventerà una vera e propria mina vagante, decisa a fare tutto il possibile per la felicità della sua amata nipote. Mujgan confesserà qualcosa di inaspettato che farà aumentare la furia di Behice. La donna deciderà di uccidere Zuleyha e si intrufolerà all’interno dell’ospedale in cui si troverà ricoverata la sua nemica, pronta ad infilzarle una siringa di veleno letale.

Zuleyha salva all’ultimo minuto.

Le anticipazioni delle nuove puntate di Terra Amara rivelano che Zuleyha riuscirà a lanciare l’allarme e a destare l’attenzione dei medici grazie alle sue urla, costringendo Behice alla fuga. La donna manderà in fumo i suoi piani omicidi, ma non arrenderà facilmente e continuerà a minacciare la vita della protagonista.

Change privacy settings