Gaffur è uno dei personaggi principali della soap opera italiana Terra Amara trasmessa tutti i giorni su Canale 5 e su Mediaset Play Infinity. L’episodio conclusivo della quarta stagione di questa serie, che ha come tema centrale il tema dell’immigrazione, sarà ricordato come uno dei più tristi e commoventi della storia della televisione italiana.
Gaffur, con il suo carattere forte, generoso e giusto, è stato uno dei personaggi più amati e apprezzati della soap opera. Alla sua dipartita, avvenuta a causa di un infarto all’età di 75 anni, seguiranno tragedie che coinvolgeranno molti personaggi: Hasmet Colak investirà e ucciderà Saniye e Gulten, sorella di Gaffur, mentre Cetin e Taskin ricostruiranno la loro vita sentimentale. Gaffur, inoltre, si prenderà cura da solo della sua figlia Uzum. La morte di Gaffur, che arriverà come un fulmine a ciel sereno, causerà una grande sofferenza e sconvolgimento nella vita dei suoi amici e dei suoi cari, ma la sua memoria rimarrà nei cuori di tutti.
Gaffur morirà all’età di 75 anni a seguito di un infarto
Gaffur, personaggio principale di Terra Amara, andrà incontro alla morte a causa di un infarto all’età di 75 anni. La sua dipartita avverrà nell’episodio conclusivo della soap opera, che può essere vista tutti i giorni su Canale 5 e su Mediaset Play Infinity, causando sofferenza soprattutto all’amico fraterno Cetin.
Molti personaggi periranno durante Terra Amara
Gli spoiler di Terra Amara ci informano che saranno molti i personaggi a perdere la vita durante il corso della quarta stagione. Tra di essi spiccano Demir e Yilmaz, Mujgan, Gulten, Hunkar e Saniye, la moglie di Gaffur.
Hasmet Colak investirà e ucciderà Saniye e Gulten
Hasmet Colak, personaggio che farà il suo ingresso in Terra Amara nella quarta stagione, investirà e ucciderà Saniye e Gulten, sorella di Gaffur. Entrambe le donne verranno portate in ospedale ma, a causa delle ferite riportate, perderanno la vita.
Gaffur si prenderà cura della figlia Uzum
Gaffur, dopo la dipartita di Gulten e Saniye, si prenderà cura da solo della figlia Uzum. L’uomo perseguirà questa missione con impegno e dedizione finché non raggiungerà i 75 anni.
Cetin e Taskin ricostruiranno la loro vita sentimentale
Cetin, a seguito della morte di Gulten, si risposerà con Ayse, dalla quale avrà anche una bambina chiamata con lo stesso nome del suo primo amore. Anche Taskin, metabolizzata la morte della moglie, ricostruirà la sua esistenza sentimentale con Gulsum, madre di un bimbo di nome Memet Alì.