Le Anticipazioni Beautiful sono sempre piene di colpi di scena e momenti inaspettati. Il 12 giugno 2023 non sarà da meno! Zende è pronto a chiedere la mano di Paris e Carter lo ha incoraggiato a farlo. Quinn non sarà entusiasta della decisione e sospetterà che le cose tra i due non possano andare a buon fine.
Inoltre, Sheila rivelerà a Deacon di essere stata lei ad aver salvato Taylor. Inoltre, Quinn scoprirà che Carter e Paris hanno avuto un qualche tipo di relazione. Cosa succederà in seguito a tutte queste rivelazioni? Gli spettatori devono aspettarsi una settimana ricca di colpi di scena.
Per scoprire tutti i segreti e le storie d’amore della soap opera Beautiful, seguite le puntate in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13.45. La trama di questa settimana si concentra su Zende, Paris, Carter, Quinn, Sheila e Deacon, ma di sicuro ci saranno tante altre sorprese. L’episodio del 12 giugno 2023 promette di essere intenso, con Zende pronto a tornare alla carica con Paris e a chiederle la mano. La risposta della Buckingham non è scontata e Paris potrebbe prendere una decisione sorprendente. La presenza di Sheila a Los Angeles, inoltre, ha portato a galla un segreto da lei custodito da troppo tempo: la verità sulla morte di Finn. Quinn si renderà conto che Carter e Paris hanno avuto un qualche tipo di relazione e cosa succederà in seguito? Non ci resta che attendere e scoprire tutti i segreti dell’episodio di Beautiful in onda il 12 giugno 2023.
Anticipazioni Beautiful: Zende pronto a tornare alla carica con Paris
Zende ha deciso di tornare alla carica con Paris e di chiederle di sposarlo. Il ragazzo ha raccontato tutto a Carter e il Walton lo ha incoraggiato a fare questo importante passo. Il Forrester, ritornato in azienda, racconterà a Eric e a Quinn di essere pronto a dare l’anello alla Buckingham e di avere l’appoggio di Grace. Quinn non sarà entusiasta di questa decisione e sospetterà che le cose tra Zende e Paris non possano andare a buon fine. E capirà molto presto il perché di questa sensazione.
Anticipazioni e Trame Beautiful: Sheila rivela a Deacon di aver salvato Taylor
Ridge è sconvolto dalla rivelazione di Taylor. Lo stilista, nonostante il bel gesto di Sheila, continuerà a non fidarsi di lei e cercherà di mettere l’ex moglie in guardia da lei. La Hayes sarà però convinta che ci sia del buono nella rossa e di doverla accettare nella loro famiglia. La discussione tra i due farà allontanare la malefica rossa, che cercherà un posto tranquillo dove potersi nascondere. Sarà proprio in un angolo che Deacon la troverà, seduta a terra e distrutta. Lo Sharpe cercherà di rincuorarla, convinto che lei – come tutti – non riesca a capacitarsi della morte di Finn. Deacon però ignorerà ancora la verità, ovvero che l’unica responsabile di quanto accaduto sia proprio la donna che sta cercando di consolare.
Anticipazioni Beautiful: Quinn scopre Paris e Carter insieme
Quinn non sarà per nulla convinta che Zende riuscirà a conquistare Paris. C’è qualcosa che non la convince e scoprirà molto presto perché. Avvicinandosi all’ufficio di Carter, si renderà conto che il Walton è in compagnia della Buckingham e che i due stanno discutendo animatamente. La Fuller sentirà Paris lamentarsi con l’avvocato di essere stata scaricata e di aver sofferto molto per il suo addio. Quinn comprenderà quindi che qualcosa tra il suo ex amante e la sorella di Zoe c’è stato del tenero e la cosa non le farà per nulla piacere.
Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 13.45. Per scoprire tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 12 al 18 giugno 2023, non ci resta che seguire i nuovi episodi della Soap in onda su Canale5.