Non perdete la storia di questi personaggi, che cercano di affrontare ogni giorno le loro sfide, tra amori, tradimenti e lotte per la sopravvivenza. Sarà Jana in grado di salvare Simona prima che sia troppo tardi?
La Promessa: Riuscirà Jana a salvare Simona?
Jana, la giovane cameriera di La Promessa, si troverà di fronte a una difficile sfida: riuscire a procurarsi il medicinale necessario a salvare Simona prima che sia troppo tardi. L’unico modo per riuscire in fretta a recarsi a La Puebla e sperare di trovare il farmaco è chiedere aiuto a Manuel, il solo a potercela fare. I due ragazzi saranno quindi coinvolti in una corsa contro il tempo, durante la quale dovranno cercare di portare con sé anche un medico. Candela non vedrà di buon occhio la missione di Jana e, intanto, Catalina si ritroverà a dover affrontare una situazione finanziaria molto complicata. Tadeo, infatti, informerà la ragazza del fatto che non è più possibile fornire il foraggio necessario agli animali della tenuta, a causa dei mancati pagamenti dei marchesi. Nel frattempo Pia cerca di sfuggire al barone, che è ossessionato da lei. Riusciranno Jana e Manuel a salvare Simona?
Torna La Promessa il 16 giugno 2023
Il 16 giugno 2023, alle ore 14.45 su Canale5, torna La Promessa. Nel corso dell’episodio, Jana e Manuel si troveranno a dover affrontare una vera e propria corsa contro il tempo, per riuscire a trovare il medicinale e portare un medico alla tenuta. Catalina, intanto, verrà a sapere che Tadeo ha interrotto la fornitura del foraggio, a causa dei mancati pagamenti dei marchesi. Cruz cercherà di occuparsi al meglio della situazione, mentre Pia si dibatterà tra la forte ossessione del barone e la volontà di non lasciarsi coinvolgere. Riusciranno i personaggi della soap a superare le loro difficoltà?
La Promessa continua ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale5.