Un Posto al Sole, una delle più amate soap italiane, ci riserva ancora una volta tante sorprese. La puntata in onda il 16 giugno 2023 alle ore 20.50 su Rai3 si preannuncia ricca di emozioni, alimentata da sentimenti che sembrano essere inaspettatamente nati.
Rossella e Nunzio, dopo aver sperimentato un bacio inatteso, dovranno fare i conti con i loro sentimenti. Mentre Eduardo tenterà di conquistare Clara, Renato, geloso di Giulia e Luca, deciderà di abbandonare il suo appartamento per trasferirsi da Otello. Raffaele, però, non mancherà di indagare su questa strana mossa.
Cosa succederà? La risposta a questa domanda si scoprirà soltanto guardando la puntata di Un Posto al Sole. Rossella e Nunzio scopriranno di essersi innamorati, Eduardo riuscirà a conquistare Clara e Renato si confiderà con Otello? La curiosità aumenta, attendiamo con ansia l’appuntamento di questa sera per scoprirlo.
Rossella e Nunzio: è nato l’amore?
Nella puntata di Un Posto al Sole in onda il 16 giugno 2023 alle ore 20.50 su Rai3, Rossella e Nunzio si troveranno in difficoltà. Le Anticipazioni dell’episodio della Soap ci rivelano che i due, dopo essersi scambiati un inaspettato bacio, capiranno di non essere per nulla rimasti indifferenti da quello che è successo. Sarà per caso arrivato il momento di fare i conti con qualche nuovo sentimento?
Stanca del comportamento sempre più insopportabile di Riccardo, Rossella è corsa a trovare consolazione da Nunzio. Complice non solo la vicinanza ma anche una chiamata a Chiara, dai risvolti piuttosto deludenti, tra i due è scoppiato qualcosa e si sono lasciati andare a un bacio inaspettato e improvviso. Quanto successo li lascerà completamente senza parole.
I due torneranno alla vita di tutti i giorni, cercando di non pensarci ma capiranno che qualcosa tra loro è cambiato inesorabilmente e che la loro amicizia potrebbe essersi trasformata in qualcosa di molto più profondo. Sarà davvero così? Nunzio e Rossella si saranno innamorati?
Eduardo alla conquista di Clara
Clara si sta consolando con Eduardo, pronto a offrirle una spalla su cui piangere e trovare conforto dopo la rottura con Alberto. Il Palladini è tornato alla carica con la bella Diana e la Curcio ha avuto la certezza che per lei e l’avvocato non ci sarà mai un futuro.
Al corrente di tutto questo e ormai palesemente innamorato di lei, Sabbiese si lancerà alla conquista del cuore della sua bella amica. Per dimostrarle di essere l’uomo adatto a lei e per rubarle definitivamente il cuore, farà un gesto che la lascerà completamente senza parole.
Renato lascia il suo appartamento e si trasferisce da Otello
La frequentazione tra Giulia e Luca continua senza sosta e Renato è geloso. Il Testa non riesce proprio a sopportare di vedere la sua ex moglie flirtare con il medico e, infastidito da questo, deciderà di lasciare il suo appartamento, per non vedere più la Poggi e il De Santis.
Chiederà ospitalità a Otello, che sarà ben felice di avere compagnia. Ma questa decisione farà insospettire Raffaele. Il Giordano cercherà di capire le ragioni dello strano comportamento dell’amico e indagherà a fondo, per scoprire cosa gli stia succedendo.