La soap opera turca Terra Amara è l’incredibile storia di Yilmaz Akkaya, un meccanico di Cukurova che perde la moglie in seguito a un terribile incidente. Seguiamo Yilmaz, che dovrà affrontare numerosi ostacoli per riuscire a ricostruire la sua vita: nel suo viaggio, si scontrerà con una serie di personaggi, tra cui la sua ex amante Sevda, e conterà sull’aiuto di persone che diventeranno importanti per lui.
La trama di Terra Amara è ricca di colpi di scena e di momenti emozionanti, che spingono lo spettatore a non perdere un solo minuto della soap opera.
Una soap opera ricca di colpi di scena
La soap opera turca Terra Amara, in onda su Canale 5, sta regalando al pubblico tante sorprese e colpi di scena. Nella trama, Yilmaz Akkaya (Ugur Gunes) e Mujgan Hekimoglu (Melike Ipek Yalova) si riconcileranno a seguito di un terribile evento: a spingere Mujgan a rivedere il suo atteggiamento nei confronti di Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek) sarà il ricovero di Yilmaz in ospedale.
Saniye Taskin prende una decisione drastica
Saniye Taskin (Selin Yeninci) prenderà una drastica decisione dopo scontri con la sua nemica: la moglie di Gaffur Taskin (Bulent Polat) si trasferirà in Germania, portando con sé anche la figlia adottiva Üzüm (Neva Pekuz).
Demir e Mujgan decidono di divorziare
Demir (Murat Unalmis) e Mujgan decideranno di concedere il divorzio ai propri coniugi e di rimanere a vivere a Cukurova insieme al figlio Adnan. Tuttavia, il piccolo Kerem Ali sbatterà la testa a causa di una caduta dal divano e verrà portato in ospedale. A mettere al corrente Yilmaz dell’incidente domestico sarà la domestica Nazire: l’ex meccanico si metterà alla guida della sua automobile e andrà a forte velocità, finendo in un burrone.
Yilmaz finisce in ospedale
Yilmaz finirà in ospedale a seguito dell’incidente stradale: Zuleyha e Demir lo estrarranno da una vettura, ma purtroppo la situazione sarà tragica. Dopo essere stato sottoposto a un difficile intervento, Akkaya vorrà vedere i figli Adnan e Kerem Ali, e a sorpresa farà pace con la moglie Mujgan.
Sevda si trasferisce alla tenuta Yaman
Al centro della scena ci sarà anche Sevda, l’ex amante del defunto Adnan Yaman. La donna si trasferirà alla tenuta Yaman a seguito della morte di Hunkar (Vahide Percin) e qui incontrerà l’ostilità di Saniye, che distruggerà la serra per impedire a Sevda di frequentarla. Successivamente Sevda verrà scambiata per la sorella della defunta Hunkar dall’anziana nonnina Azize (Serpil Tamur): Saniye le chiederà di non comportarsi come se fosse la padrona della villa e, in risposta, le darà uno schiaffo in pieno volto.
Saniye invita Gaffur ad accettare un lavoro in Germania
Dopo essere stata umiliata, Saniye inviterà il marito Gaffur ad accettare una proposta di lavoro in Germania, assicurandogli di raggiungerlo con la piccola Üzüm. La domestica Gulten (Selin Genc), vicina alle nozze con Cetin (Aras Senol), farà il possibile per far cambiare idea alla cognata e al fratello.