La prossima puntata della soap Beautiful, in onda su Canale5, promette grandi colpi di scena. Quinn Fuller ascolterà la conversazione tra Carter Walon e Paris Buckingham e scoprirà che tra loro c’è stato un rapporto. Questo la porterà a confrontarsi con Carter, che le rivelerà di amarla ancora.
Inoltre, Bridget informerà Taylor che le condizioni di salute di Steffy sono stabili, ma per la sua memoria potrebbe volerci del tempo. Infine, Brooke e Taylor si troveranno in disaccordo sulla verità su Finn, Brooke vorrebbe che Steffy sia informata subito della sua morte, mentre Taylor cercherà di proteggerla da altri traumi.
I telespettatori si troveranno di fronte ad un grande dilemma morale che metterà in discussione i loro sentimenti. Quinn, una volta scoperta la relazione tra Carter e Paris, si ritroverà a lottare tra i suoi sentimenti e le sue responsabilità. Da una parte, infatti, sarà costretta a prendere una decisione per rispettare la sua integrità, dall’altra dovrà affrontare la consapevolezza di aver perso l’amore della sua vita. Anche Brooke e Taylor si troveranno a dover prendere una decisione difficile, che potrebbe cambiare le sorti della famiglia Forrester. Quale sarà la scelta finale?
Quinn scopre Carter e Paris
Le Anticipazioni del 17 giugno 2023 di Beautiful ci rivelano che Quinn ascolterà la conversazione tra Carter e Paris e scoprirà che tra loro c’è stata una storia d’amore. Dopo che l’avvocato sarà rimasto solo, la Fuller uscirà allo scoperto e il Walton le dirà di essere andato a letto con Paris ma di amarla ancora, confidandole di essere ancora innamorato di lei.
Bridget informa Taylor sulla salute di Steffy
Le Trame della soap in onda su Canale5 ci dicono che Bridget informerà Taylor che le condizioni di salute di Steffy sono stabili ma che per la memoria potrebbe volerci del tempo. Intanto Sheila racconterà a Deacon di aver salvato la vita alla Hayes.
Brooke e Taylor in disaccordo sulla verità su Finn
Tra Brooke e Taylor si scatenerà una faida. Le due si troveranno in disaccordo sul fatto di dire o meno la verità a Steffy su quanto successo e sulla morte di Finn. Brooke vorrà che Steffy sia informata subito della morte di Finn e della fine del suo matrimonio con Liam, mentre Taylor cercherà di proteggerla da altri traumi.