Nella puntata imperdibile di Terra Amara in onda domenica 18 giugno, accadranno eventi straordinari. Hatip punta il dito contro Demir, accusandolo di aver avvelenato sua moglie. Nel frattempo, Zuleyha, prigioniera, si sentirà male ed è costretta a essere trasportata d’urgenza in ospedale.
Le voci si diffonderanno nel paese, sospettando che Demir sia responsabile dell’avvelenamento della signorina Altun. Intanto, Mujgan cercherà di riconciliarsi con Akkaya, mentre Hunkar metterà in atto un crudele scherzo nei confronti di suo figlio, in vista dell’importante udienza per il processo di sua moglie. Nel frattempo, Julide verrà reintegrata nel suo ruolo di procuratore.
Il Mistero dell’Auto: Uzum si nasconde in Terra Amara
Nell’episodio di Terra Amara del 18 giugno, Uzum troverà rifugio nell’auto del signor Yaman, che si recherà a far visita alla donna a cui ha affidato i suoi figli. Tuttavia, l’uomo scoprirà la presenza della piccola solo durante il ritorno. Demir deciderà quindi di trascorrere qualche piacevole ora in compagnia della bambina, chiedendole però di mantenere segreto tutto ciò che ha visto, soprattutto l’identità della signora di Mersin. Tuttavia, quando rientreranno nella tenuta, Hunkar sospetterà che Uzum possa sapere qualcosa e chiederà a Saniye di convincere sua figlia a parlare.
Accuse e Malore: Hatip punta il dito contro Demir
In un’improvvisa svolta, Hatip comunica a Yilmaz e Fekeli che la signorina Altun si trova in ospedale, accusando Demir di averla avvelenata come vendetta per aver macchiato il suo onore. Nonostante gli sforzi di Saniye, Uzum deciderà di mantenere il segreto sul signor Yaman. Nel frattempo, Zuleyha si sentirà male in prigione e sarà trasportata d’urgenza al pronto soccorso.
Intrighi e Rivelazioni: Nuovi sviluppi nella puntata
Mentre la situazione si fa sempre più complessa, Behice suggerirà a sua nipote di iniziare una nuova vita a Istanbul, lontano dal marito, ma Mujgan cercherà di riconquistarlo. Nella parte finale dell’episodio, Sabahattin inizierà a indagare sulle accuse di corruzione che hanno portato alla sospensione del procuratore Julide. Nel frattempo, le calunnie di Hatip contro Demir si diffonderanno rapidamente, ma gli abitanti di Cukurova scopriranno che anche altre detenute si sono ammalate. I medici diagnosticano un caso di intossicazione. Infine, Hunkar distruggerà il filmato compromettente che incastra Zuleyha, impedendo a suo figlio di usarlo come prova durante il processo. Allo stesso tempo, Sabahattin costringerà Sermin a confessare in tribunale di aver incastrato il procuratore Julide.