Terra Amara è una serie televisiva turca che narra le vicende di una famiglia di contadini che lotta per sopravvivere in una regione dell’Anatolia ricca di storia e cultura.
Nei suoi cinque anni di programmazione, la serie ha riscosso grande successo, seguendo le avventure di personaggi come Hatip, Fekeli, Yilmaz, Demir, Mujgan e Julide. La storia si svolge a Cukurova, una città immaginaria della provincia di Adana, dove le famiglie Akkaya e Cetin lottano contro le ingiustizie sociali ed economiche che affliggono la regione. L’episodio di oggi ci offre una serie di suspense, rivelazioni e colpi di scena che coinvolgono i personaggi principali.
Anticipazioni Terra Amara: Hatip svela un segreto sconvolgente!
Hatip è in grado di svelare un segreto sconvolgente a Fekeli ed Yilmaz: Demir avrebbe provato ad avvelenare Zuleyha! La moglie di Demir, dopo un malore che l’ha costretta al ricovero in ospedale, è stata vittima di qualcosa di più grave. Pertanto, l’ex meccanico è sotto shock quando scopre che l’unico responsabile di ciò è proprio lui.
Mujgan vuole riconquistare Yilmaz, ma Behice cerca di dissuaderla
Behice è preoccupata per la figlia, Mujgan, che non vuole accettare la fine del suo matrimonio. La dottoressa non ha intenzione di trasferirsi ad Istanbul, ma vuole invece riconquistare l’Akkaya. Tuttavia, la zia insiste affinché la nipote si allontani da Cukurova e da Yilmaz.
Sermin incastra Julide
Sermin è intenzionata a togliere di mezzo Julide, l’unico ostacolo al suo amore per Sabahattin. Pertanto, la ragazza architetta un piano per incastrarla. Quando nell’appartamento della procuratore vengono rinvenute delle banconote riconducibili ad un caso di corruzione, Julide viene accusata. La donna decide di dare le dimissioni, ma Sabahattin la incoraggia a resistere e ad indagare.