Terra amara, anticipazioni dal 18 al 23 giugno 2023: Una missione infernale per Zuleyha

Terra Amara è una serie dalle tinte forti che parla di amore, gelosia, e soprattutto di vendetta. La protagonista Mujgan è ossessionata dalla rivale Zuleyha, tanto da voler provare la sua morte. Quando Zuleyha scampa al tentativo di omicidio, la donna deve fare i conti con le minacce delle persone che la circondano.

A complicare la situazione arriva una lettera falsa, che spinge Mujgan a ricercare una vendetta finale. Seguici su Instagram per scoprire come andrà a finire questo conflitto che ha come sfondo una Terra Amara!

La storia parla di Mujgan, una giovane donna che vive in una città della Turchia. Mujgan è gelosa della sua rivale Zuleyha, tanto da voler provare la morte della ragazza. La donna tenta di uccidere Zuleyha, ma la rivale si salva in tempo. Quando Behice, la zia di Mujgan, viene accusata di aver tentato di avvelenare Zuleyha, la ragazza è felice per aver ottenuto una seconda possibilità. Ma Mujgan è ancora ossessionata dalla sua rivale e giura di essere pronta per vendicarsi. Seguici su Instagram per scoprire come andrà a finire questa missione infernale che Mujgan ha intrapreso contro Zuleyha in Terra Amara!

Una missione infernale per Zuleyha in Terra Amara

Mujgan, la protagonista di Terra Amara, ha confessato a Behice di voler provare la morte della sua rivale Zuleyha, ritenendola la causa di tutti i loro problemi. La zia ha allora deciso di travestirsi da infermiera e provare ad uccidere la ragazza, ma Zuleyha si è svegliata in tempo e ha salvato la propria vita. Quando ha raccontato la verità ai medici e a Julide, tutti hanno pensato che si trattasse di un’allucinazione dovuta ai farmaci.
Zuleyha ha subito una grave aggressione, ma i medici hanno insistito sostenendo che si trattasse di un incubo. Grazie alla lealtà di Demir e Fekeli, il sospetto di avvelenamento è stato chiarito e la piccola Uzum è felice perché potrà andare a scuola. Behice è stata costretta a fuggire, ma Mujgan ha notato un graffio sul suo viso. Yilmaz si è precipitato in ospedale per controllare la situazione ed è stato rassicurato da Zuleyha, che ha dichiarato che tutto fosse stato frutto di un incubo.

Behice e Mujgan si scontrano

L’arrivo di Yilmaz ha fatto infuriare Mujgan, che ha iniziato a sfogarsi con Sabahattin. La donna non si è fermata lì ed è andata in carcere dove, con un acceso confronto con Zuleyha, le è balenata in mente un’idea orrenda. Mujgan ha così accusato la zia di aver tentato di uccidere la ragazza come lei stessa aveva denunciato durante il ricovero in ospedale. Behice, offesa dall’accusa, ha minacciato di andarsene e di convincere Yilmaz a trasferirsi a Istanbul. Intanto, la scuola di Uzum sta per iniziare.

Un piano misterioso ai danni di Demir

Demir stava per vendere le sue azioni della raffineria a Vedat, ma quest’ultimo è rimasto vittima di un incidente. Si è trattato in realtà di un piano dell’uomini di Ankara per indurre Demir a vendere a loro tramite uno sconosciuto intermediario. Fekeli ha chiesto aiuto a Hunkar per fermare la compravendita e, proprio al momento della firma, lei è riuscita a bloccare la vendita con l’aiuto di alcuni imprenditori.

Zuleyha è costretta a fare la cameriera

Hunkar ha chiesto a Demir di non vendere la raffineria agli uomini di Ankara e di ritirare le accuse contro Zuleyha così che la donna potesse uscire di prigione e rivedere i figli. Zuleyha, però, è stata costretta a fare la cameriera una volta tornata alla villa. Behice ha iniziato a insinuare nella testa di Mujgan che Zuleyha possa minare il suo futuro e quello della sua famiglia. Mujgan, però, ha capito che le continue accuse della zia l’avevano fatta perdere la ragione e ha quindi costretto Behice a tornare ad Istanbul.

Mujgan vuole uccidere Zuleyha

Behice ha consegnato una false lettera a Mujgan in cui Zuleyha confessa a Yilmaz che Adnan è suo figlio. Il contenuto della lettera ha allarmato Mujgan, che ha deciso di uccidere Zuleyha. Seguici su Instagram per scoprire cosa succederà nei prossimi episodi di Terra Amara!

Change privacy settings