La promessa, anticipazioni dal 19 al 23 giugno 2023: Jana scopre che Curro tornerà alla Promessa

La promessa: anticipazioni settimanali dal 19 al 23 giugno

La soap spagnola di Canale 5 sta per regalarci una settimana ricca di colpi di scena. I marchesi hanno appreso del suicidio di Lola, e del suo biglietto di confessione, ma il sergente Funes non è convinto e incontra Jana in segreto. Mauro ammette a Teresa di aver avuto una relazione con Leonor, ma le chiede di mantenere il segreto. Donna Pia è incinta, ma Cruz minaccia di licenziarla a meno che non decida di abortire. Intanto, proprio grazie a Jana, Manuel parteciperà alla competizione per la Coppa de los Pedroches, ma Alonso e Cruz hanno timore che non partecipi alla battuta di caccia.

Jana scopre che Curro tornerà alla Promessa

Jana decide di restare alla tenuta e di raccontare a Maria tutta la verità e così scopre che Curro tornerà alla Promessa. Teresa consola Mauro e lo mette in guardia da Leonor. Intanto, Catalina ottiene da Tadeo il foraggio necessario al bestiame, in cambio lui acquista la scacchiera di Tomas. Il duca de los Infantes accetta l’invito dei marchesi. Pia riceve un gesto d’affetto da parte di Candela e Simona e poi ha una discussione con Petra che vorrà sapere il motivo per cui Jana non ha abbandonato la Promessa.

Manuel decolla di nascosto per partecipare alla Coppa de los Pedroches

Alonso e Cruz organizzano la battuta di caccia con l’intento di manipolare il risultato facendo apparire il duca un abile cacciatore. Intanto, Jana convince Manuel a non abbandonare la competizione, offrendogli il suo aiuto per terminare il suo aereo. Leonor riceve una visita in camera da parte di Teresa, che le esprime il suo malcontento. Seguono poi discussioni con Tadeo, e discorsi rivoluzionari da parte di Catalina. Il mattino successivo, Pia avrà una discussione tagliente con Petra. Manuel decolla di nascosto per partecipare alla coppa de Los Pedroches, lasciando tutti in preda all’angoscia.

Le conclusioni della settimana

I marchesi hanno intenzione di manipolare il risultato della battuta di caccia in modo da convincere il duca de los Infantes a far tornare Jimena alla Promessa. Candela e Simona consolano Pia, e l’invito del duca è stato accolto con entusiasmo da Cruz e Alonso. Mauro e Teresa si sono lasciati, e Leonor è stata messa in guardia su di lui. Manuel decolla per partecipare alla competizione, mentre Jana si prepara per affrontare Curro. Una settimana ricca di colpi di scena si conclude qui, ma seguiteci su Instagram per rimanere aggiornati!

Change privacy settings