Terra Amara, l’episodio di martedì 20 giugno
Nel prossimo episodio di Terra Amara, in onda martedì 20 giugno alle ore 14:10 su Canale5, Mujgan chiederà a sua zia di esaudire il suo desiderio di vedere Altun morta una volta per tutte. Nel frattempo, Hunkar si recherà da Zuleyha in ospedale per mostrarle tutto il suo sostegno nella difficile situazione in cui si trova.
Inoltre, Behice tenterà di uccidere la moglie di Demir, ma non tutto andrà secondo i suoi piani poiché verrà bloccata. Infine, la signorina Zuleyha richiederà un incontro con Julide per raccontarle quanto è accaduto durante la notte.
Hunkar va da Zuleyha in ospedale per chiederle scusa
Nella prima parte dell’episodio di Terra Amara, Hunkar si recherà da Zuleyha in ospedale dopo aver saputo che è stata trasportata al pronto soccorso. In particolare, la matrona di Cukurova vorrà offrire le proprie scuse a sua nuora per tutto il male che le ha fatto in questi anni, in particolare per non aver saputo difendere Adnan e Leyla da Demir.
Behice prova ad uccidere Altun nel reparto dell’ospedale
Nel prosieguo dell’episodio, Mujgan confidrerà a sua zia che vorrebbe Altun morta una volta per tutte. A questo punto, Behice acconsentirà al desiderio della nipote e, travestendosi da infermiera, riuscirà ad entrare nel reparto in cui Altun è ricoverata. La signora Hekimoglu cercrà di ucciderla con una siringa piena d’aria, ma la moglie di Demir si sveglierà in tempo graffiandole il viso e costringendola a fuggire.
Zuleyha chiede di incontrare il procuratore Julide
Infine, la signorina Zuleyha richiederà alla guardia di poter incontrare il procuratore Julide al fine di raccontarle quanto è accaduto durante la notte. In questo modo, entrambe le donne potranno scoprire la verità dietro la misteriosa intossicazione di Altun e magari mettere fine alla diatriba sul caso di corruzione che coinvolge Julide.
Non perdere l’episodio di Terra Amara che andrà in onda martedì 20 giugno su Canale5 alle ore 14:10 per scoprire cosa accadrà!