Benvenuti all’appuntamento con Temptation Island 2023! Quest’anno il Reality Show delle tentazioni, prodotto da Maria De Filippi, viaggia verso la sua 20esima edizione, pronto a catturarci con le storie delle sette coppie scelte per questa edizione.
Le registrazioni sono già iniziate e termineranno a fine mese. Il 26 giugno, invece, prenderà il via l’avventura delle coppie, ricca di colpi di scena, sfide e tentazioni. La vera novità di questa edizione è rappresentata dalle sette coppie, tutte nip, nessuna proveniente dal mondo di Uomini e Donne. Ci aspettano sei settimane intense, in cui le coppie dovranno mettere alla prova i loro sentimenti e decidere quale strada intraprendere. Filippo Bisciglia sarà al timone, pronto a guidarci nel villaggio delle tentazioni e aiutare le coppie a scoprire i loro sentimenti.
Tutti i segreti di Temptation Island 2023: le 7 coppie in gara
Siete pronti a scoprire chi sono le 7 coppie che prenderanno parte alla nuova edizione di Temptation Island 2023? L’appuntamento con il Reality Show delle tentazioni, prodotto dalla Fascino Pgt di Maria De Filippi, debutterà il prossimo 26 giugno su Canale 5. Al timone ci sarà sempre Filippo Bisciglia, pronto a guidarci all’interno del villaggio delle tentazioni.
Le novità di Temptation Island 2023
Quest’anno la vera novità riguarda l’assenza di coppie provenienti dal mondo di Uomini e donne. La stagione di Temptation Island 2023 inizierà il 26 giugno e durerà per sei settimane, con colpi di scena pronti ad emozionarci. Le registrazioni sono in corso e termineranno a fine mese.
Le 7 coppie di Temptation Island 2023
Ecco le sette coppie che prenderanno parte a quest’edizione: Ale e Federico, che stanno insieme da tre anni e convivono da novembre 2021; Alessia e Davide, insieme da 11 anni, lei lavora come assistente sociale, lui come autista di ambulanza; Francesca e Manuel, che hanno convissuto per un anno; Manu e Isabella, insieme da 3 anni e mezzo; Gabriela e Giuseppe, uniti da 7 anni; Perla e Mirko, conviventi da tre anni; Daniele e Vittoria, insieme da 4 anni.
Temptation Island 2023 senza coppie di Uomini e Donne
Le sette coppie di Temptation Island 2023 sono tutte nip: nessuna di loro proviene dal mondo di Uomini e Donne. Sarà proprio questo il vero punto di svolta della stagione. Per le coppie sarà il momento di mettere alla prova i loro sentimenti e capire quale strada intraprendere.
Appuntamento al 26 giugno su Canale 5
Appuntamento al 26 giugno su Canale 5 per la nuova edizione di Temptation Island 2023, pronta a farci emozionare con le storie di queste sette coppie. La scommessa di Filippo Bisciglia è di aiutarle a comprendere i loro sentimenti e a mettere in campo tutta la loro forza.