Cambio programmazione Mediaset: Terra amara sospesa in daytime a luglio 2023
Nella programmazione del mese di luglio 2023, Mediaset ha scelto di apportare alcune modifiche al palinsesto. In particolare, la soap opera Terra amara, tra le produzioni più amate dal pubblico di Canale 5, sarà sospesa nella fascia del primo pomeriggio. La sospensione delle nuove puntate inedite, previste per il daytime pomeridiano, si protrarrà per circa due mesi.
My home my destiny, la nuova soap opera turca pronta a debuttare su Canale 5 a luglio
In sostituzione di Terra amara, in onda nella fascia oraria delle 14:10, arriva My home my destiny, la nuova soap opera turca con Demet Ozdemir, già protagonista nella serie tv DayDreamer – Le ali del sogno. L’attesissimo debutto è previsto per lunedì 3 luglio, in onda nella fascia oraria delle 15:10. Al termine della messa in onda della soap, la linea pomeridiana passerà a Un altro domani.
Paperissima Sprint prosegue in access prime time: cambio programmazione Mediaset luglio 2023
Prosegue anche nel mese di luglio la messa in onda di Paperissima Sprint, in onda ogni sera in access prime time. Il game show è stato ideato da Antonio Ricci e presentato da Gerry Scotti, in grado di appassionare una media di oltre due milioni e mezzo di spettatori.
In conclusione, la programmazione Mediaset di luglio 2023 prevede la sospensione della soap opera Terra amara nella fascia del primo pomeriggio, in sostituzione della quale debutterà My home my destiny, la nuova soap opera turca con Demet Ozdemir. Il daytime pomeridiano proseguirà inoltre con la messa in onda di Caduta libera, mentre in access prime time sarà sempre in onda Paperissima Sprint.