My Home My Destiny è una nuova serie turca che sta per arrivare in Italia su Canale 5. Una soap ricca di colpi di scena, portata in Italia da Mediaset, che vede protagonista Demet Ozdemir, conosciuta per aver interpretato Sanem Aydin nella serie DayDreamer – Le ali del sogno. Tratta da un libro vero, My Home My Destiny promette di appassionare il pubblico italiano con i suoi toni drammatici.
La serie racconta la storia di Zeynep, interpretata da Demet Ozdemir, una ragazza di umili origini che viene adottata da una famiglia benestante. La sua vita cambia radicalmente quando la sua madre biologica torna a cercarla. My Home My Destiny è composta da due stagioni, per un totale di 43 episodi da 130 minuti circa, doppiati da Joy Saltarelli e Alessandra Cassioli.
Non c’è ancora una data ufficiale per il debutto della serie in Italia ma, dovrebbe arrivare già nel corso di quest’estate 2023. La soap di Mediaset prenderà il posto di Un altro domani, che terminerà nel corso dei prossimi mesi. My Home My Destiny ha avuto un grande successo in Turchia, tanto da essere venduta in più di 70 Paesi. Oltre a Demet Ozdemir, troviamo Ibrahim Celikkol, noto attore turco che in Italia sarà presente nella quarta stagione di Terra Amara con il ruolo di Hakan.
My Home My Destiny è una soap che promette di portare tanta emozione in Italia. Una storia dai toni drammatici, con una trama intrigante che coinvolgerà il pubblico italiano. Per saperne di più, non resta che aspettare l’arrivo della serie in Italia.
My Home My Destiny, la nuova serie turca di Canale 5
My Home My Destiny è la nuova serie turca che arriva in Italia su Canale 5. Una soap ricca di colpi di scena, portata in Italia da Mediaset, che vede protagonista Demet Ozdemir, nota al pubblico per aver interpretato Sanem Aydin nella serie DayDreamer – Le ali del sogno. Una storia dai toni drammatici, tratta da un libro vero, che promette di appassionare e divertire il pubblico italiano.
My Home My Destiny: trama e anticipazioni
My Home My Destiny racconta la storia di Zeynep, interpretata da Demet Ozdemir. Una ragazza di umili origini, adottata da una famiglia benestante, che cresce e si prepara a sposare un uomo dell’alta società. Ma la sua vita cambia quando comparirà la sua madre biologica, tornata a cercarla per portarla con sé. La serie è composta da due stagioni, per un totale di 43 episodi da 130 minuti circa, doppiati da Joy Saltarelli e Alessandra Cassioli.
Quando inizia My Home My Destiny in Italia?
Stando a quanto riportato da Davide Maggio, non c’è ancora una data ufficiale per il debutto in Italia della nuova serie turca ma, dovrebbe arrivare già nel corso di quest’estate 2023. La soap di Mediaset prenderà il posto di Un altro domani, che terminerà nel corso dei prossimi mesi.
My Home My Destiny: un successo in tutto il mondo
My Home My Destiny ha avuto un grande successo in Turchia, tanto da essere venduta in più di 70 Paesi. Oltre a Demet Ozdemir, protagonista della serie, nei panni di Zeynep, troviamo Ibrahim Celikkol, noto attore turco che in Italia sarà presente nella quarta stagione di Terra Amara con il ruolo di Hakan.