Mujgan si trova a far fronte a una serie di ostacoli: una relazione difficile con la madre, le preoccupazioni per la salute del padre, la rivalità con la sorella Zuleyha, l’insicurezza sulla sua carriera. La sfida più grande che la ragazza deve affrontare, però, è quella di riuscire a sconfiggere le sue paure e a realizzare i suoi sogni.
Terra Amara: anticipazioni sulla trama della fiction turca
La fiction Mediaset, Terra Amara, viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 e domenica alle ore 15, sia in televisione che in streaming su Mediaset Play Infinity. Le anticipazioni dello sceneggiato turco rivelano che Mujgan, dopo aver fallito nell’intento di uccidere Zuleyha, deciderà di intraprendere un nuovo cammino nella vita e di ricominciare da Istanbul, dove ha ricevuto un’offerta lavorativa. Prima della partenza, la giovane Hekimoglu informerà soltanto Fekeli del suo progetto di trasferimento e gli chiederà di prendersi cura di Kerem Alì per alcuni giorni.
Mujgan prende un volo per Istanbul, ma la sua avventura finisce tragicamente
Dopo un ultimo e teso confronto con Zuleyha, Mujgan prenderà l’aereo per Istanbul, ma il viaggio si concluderà in tragedia: il velivolo precipiterà in mare e non ci sarà alcun superstite. Kerem Alì, inoltre, si troverà orfano di entrambi i genitori; a occuparsene sarà Fekeli, che ha deciso di prendersi cura del bambino fino a quando non si sarà stabilizzata la situazione.
Conclusione: l’amaro destino di Mujgan
Le trame della fiction daily turca svelano che Mujgan, pur volendo ricominciare una nuova vita a Istanbul, non arriverà mai a destinazione. La notizia della sua morte sconvolgerà Fekeli, che si prenderà cura di Kerem Alì in sua assenza. Si tratta di una storia triste, in cui il destino della giovane dottoressa si rivela amaro e crudele.