Zuleyha deciderà di riprendere in mano le redini del suo matrimonio con Demir, ma l’ennesima brutta sorpresa arriverà quando Gulten scoprirà che la piccola Leyla è scomparsa nel nulla. Nessuno sa che fine abbia fatto la bambina, alimentando il mistero che circonda la sua scomparsa.
Zuleyha sarà disperata e affranta, temendo che possa esserle successo qualcosa di brutto. Sarà una situazione inaspettata e ricca di suspense, che terrà tutti con il fiato sospeso nel corso delle prossime puntate di Terra Amara.
Una famiglia messa a dura prova
Le anticipazioni delle nuove puntate di Terra Amara, in programma nel corso delle prossime settimane su Canale 5, ci svelano che Zuleyha si ritroverà ad affrontare una situazione che metterà a dura prova la sua famiglia. La donna deciderà di riprendere in mano le redini della sua storia d’amore con Demir, arrivando a dare una seconda possibilità al suo matrimonio con il ricco imprenditore.
Dispersa nella notte: il mistero della piccola Leyla
Tuttavia, l’ennesima brutta sorpresa colpirà i due coniugi quando Gulten andrà a trovare la piccola Leyla e si renderà conto che non vi sono più tracce della bambina, che sembra essere sparita nel nulla. Nessuno sa che fine abbia fatto la piccola, alimentando il mistero che circonda la scomparsa di Leyla.
La disperazione di Zuleyha
Per Zuleyha sarà dura scoprire che Leyla è stata rapita, giungendo alla conclusione che qualcuno abbia portato via la bambina da Villa Yaman. La donna sarà disperata e afflitta, temendo che possa esserle successo qualcosa di brutto. Non resta che attendere le prossime puntate di Terra Amara per scoprire cosa sia accaduto alla piccola Leyla.