Le vicende di Terra Amara stanno per entrare nel vivo, da lunedì 26 Giugno 2023. Abbiamo preparato per voi una serie di anticipazioni su ciò che accadrà durante la settimana, dal 26 Giugno al 2 Luglio 2023. Seguiremo Hunkar, Demir, Yilmaz, Mujgan, Zuleyha, Behice e molti altri protagonisti, nei meandri della loro vita tra amore, odio, passione, tradimenti e vendette. Terre Amara è una telenovela turca che, dal 2016, incanta gli spettatori grazie alla sua trama coinvolgente e ai suoi personaggi carismatici. La storia si svolge nella città di Cennet, in Turchia.
In queste anticipazioni, scopriamo come Demir si convinca a ritirare le accuse contro Zuleyha, che Behice cerchi di causare un problema a Yilmaz e Mujgan, come la dottoressa provi ad uccidere la sua rivale in amore e come Hunkar torni a riportare Adnan e Leyla alla tenuta. Inoltre, Yilmaz sembra più determinato che mai a divorziare da sua moglie, mentre Zuleyha, pur risvegliatasi, non sembra intenzionata a denunciare la Hekimoglu.
Tutte le risposte a queste domande, e molte altre, le scopriremo seguendo le puntate di Terra Amara, in onda dal 26 Giugno al 2 Luglio 2023, su Canale 5. Non mancate, perchè le emozioni che ci attendono saranno davvero intense!
Anticipazioni Terra Amara dal 26 Giugno al 2 Luglio 2023
Scopriamo le Anticipazioni delle Puntate di Terra Amara, in onda dal 26 giugno al 2 luglio 2023 su Canale 5, come sempre a partire dalle 14.10. Ecco il Riassunto di ciò che succederà durante la settimana.
Lunedì 26 Giugno 2023
Hunkar convince Demir a non vedere la raffineria ai misteriosi uomini di Ankara, e anche a ritirare le accuse contro Zuleyha. Una volta scarcerata e rincasata, la Altun viene però costretta da Demir a fare la domestica. Intanto, la notizia del rilascio dell’ex sarta spinge Behice a dire a Mujgan che Zuleyha rappresenta un problema per lei con Yilmaz.
Martedì 27 Giugno 2023
Zuleyha racconta ad Hunkar che Behice ha provato ad ucciderla quando era in ospedale, e proprio la diabolica zia consegna a sua nipote Mujgan una finta lettera in cui la rivale in amore confesserebbe a Yilmaz che il piccolo Adnan è suo figlio. La dottoressa, in preda al panico, prende una drastica decisione.
Mercoledì 28 Giugno 2023
Mujgan dà appuntamento a Zuleyha nel bosco fingendosi Yilmaz. L’ex sarta, una volta raggiunto il luogo dell’incontro, si ritrova davanti la dottoressa che le punta contro una pistola. Una colluttazione tra le due inizia, e al termine parte un colpo che raggiunge la rivale in amore al petto. Con l’aiuto di Behice, Mujgan inscena il suicidio di Zuleyha, e i due fuggono via. Intanto, alla tenuta sono cominciate le ricerche della signorina, trovata in gravi condizioni da Rasit.
Giovedì 29 Giugno 2023
Uzum confessa ad Hunkar dove si trovano Adnan e Leyla, e la signora porta i bambini alla tenuta. Qui giungono lo Yaman e Yilmaz, entrambi in ansia per le condizioni dell’amata. La Altun è stata operata d’urgenza, ed è viva, ma ancora incosciente.
Venerdì 30 Giugno 2023
Mujgan teme che Zuleyha possa sopravvivere, e di conseguenza risvegliarsi e smentire la versione di cui tutti sono convinti, ossia che abbia tentato il suicidio. La dottoressa decide di negare ad oltranza ogni sua responsabilità. Yilmaz, nel frattempo, ribadisce a Fekeli l’intenzione di divorziare da sua moglie.
Domenica 2 Luglio 2023
Zuleyha si è risvegliata: è viva e ricorda perfettamente di non essersi sparata. La Altun, però, sembra non abbia intenzione di denunciare la Hekimoglu. Intanto, Demir le si riavvicina, e le fa riabbracciare Adnan e Leyla. Yilmaz, invece, è certo che ci sia proprio Mujgan dietro quanto accaduto all’amata, tanto che è più determinato che mai a divorziare da lei.
Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10. Per non perderti nulla delle emozioni che si susseguiranno, non dimenticare di sintonizzarti su Canale 5!