Canale 5 presenta Terra Amara, una storia intensa e ricca di emozioni che ruota intorno alla famiglia Hekimoglu, una famiglia colpita da un tragico evento. La protagonista della storia, Mujgan Hekimoglu, si ritroverà a dover affrontare la morte prematura del marito, Yilmaz Akkaya, e la delusione per non essere stata promossa nella sua professione.
Durante questo periodo di crisi, lei troverà conforto e sostegno in Ali Rahmet Fekeli e nel suo nipote Fikret. La vicinanza tra Mujgan e Fikret porterà con sé non pochi problemi, in particolare con la zia di lei, Behice Hekimoglu. Una documentazione misteriosa, ritrovata nell’automobile di Fikret, non farà altro che aumentare i sospetti della zia sulla possibile relazione tra i due. Seguite il programma Terra Amara su Canale 5 per scoprire come andrà a finire la trama di questa coinvolgente storia.
Terra Amara: Un viaggio attraverso le intense emozioni della famiglia Hekimoglu
Canale 5 continua a regalare delle intense emozioni al suo pubblico con il suo fortunato programma Terra Amara. Le anticipazioni sui nuovi episodi raccontano che la protagonista, Mujgan Hekimoglu (Melike Ipek Yalova), cadrà nello sconforto totale a causa della morte del marito Yilmaz Akkaya (Ugur Gunes) e della mancata promozione sul lavoro. A confortarla ci penserà Fikret (Furkan Palali), nipote di Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alışık).
Yilmaz Akkaya, una prematura uscita di scena
Prossimamente il pubblico di Canale5 assistererà alla tragica uscita di scena di Yilmaz Akkaya, il quale perderà la vita a causa di un incidente stradale. La zia di Mujgan, Behice Hekimoglu (Esra Dermancıoğlu), sarà felice della prematura scomparsa del protagonista, dato che prevede di approfittare della situazione sfruttando la possibilità di includere la nipote nell’eredità del defunto.
Mujgan Hekimoglu, un nuovo obiettivo e un nuovo amico
Dopo la tragica scomparsa del marito, Mujgan Hekimoglu non avrà nessuna intenzione di restare vedova. La dottoressa tenterà di diventare direttrice dell’ospedale di Cukurova, ma purtroppo la promozione non sarà sua, bensì di un’altra dottoressa, Ümit Kahraman (Hande Soral). A consolarla ci penserà Ali Rahmet Fekeli, il quale la inviterà ad aprire uno studio privato. La vicinanza tra Mujgan e Fikret non passerà inosservata, ma non piacerà affatto a Behice Hekimoglu, la quale temerà che tra i due possa nascere una relazione sentimentale.
La misteriosa documentazione di Fikret
I sospetti di Behice non saranno infondati, poiché la donna troverà una misteriosa documentazione nell’automobile di Fikret, relativa ai possedimenti del defunto Yilmaz. In questa situazione, la signora Hekimoglu non approverà la nascita di una possibile relazione tra la nipote e il nipote di Ali Rahmet.