In questa terza stagione di Terra Amara, Mujgan si troverà a fronteggiare una cocente delusione: scopriremo come la dottoressa reagirà alla notizia di non essere stata nominata direttrice dell’ospedale di Adana e quali decisioni prenderà. Mujgan infatti, è una donna forte e determinata, pronta a lottare per raggiungere i suoi obiettivi, che ora le appaiono più lontani che mai.
In questa nuova stagione di Terra Amara scopriremo come Mujgan affronterà questa cocente delusione, quali segreti si celano sotto la figura di Umit e come gestirà l’eredità di Akkaya. Accompagneremo la dottoressa nel suo percorso alla ricerca di soddisfazioni personali, attraverso il quale riscoprirà anche il valore dell’amore e della famiglia. Una storia di passione e coraggio che non può non essere raccontata.
Una cocente delusione per Mujgan
Le anticipazioni della terza stagione di Terra Amara rivelano che Mujgan, dopo aver affrontato la morte di Yilmaz, verrà informata di non essere stata nominata in via definitiva direttrice dell’ospedale di Adana. Tale notizia non farà piacere alla dottoressa, che prenderà in considerazione l’ipotesi di aprire uno studio privato dietro consiglio del padrino Fekeli. Behice non sarà d’accordo con tale decisione, spingendo la nipote ad appropriarsi del denaro del defunto Akkaya.
La trama di Terra Amara
La trama della soap turca segue Mujgan che deve affrontare diverse situazioni difficili. La zia Behice si intromette nella vita della nipote, spingendola a mantenere la calma per richiedere l’eredità di Yilmaz; tuttavia, l’idea della dottoressa di trasferirsi a Istanbul non trova il consenso della parente, che spera di vederla nominata direttrice dell’ospedale. Purtroppo, il posto andrà a Umit Kahraman, una donna che Mujgan penserà erroneamente di essere un uomo.
L’eredità di Akkaya
Behice tenderà a allontanare Mujgan da Fikret Fekeli, nonostante le sue macchinazioni non abbiano preso sulla dottoressa. Inoltre, la vedova di Yilmaz dovrà affrontare l’entrata in scena di Umit e i segreti che porta con sé, oltre al fatto che ha un qualche legame con un personaggio già conosciuto. Mujgan prenderà in considerazione, dietro consiglio di Ali Rahmet, la possibilità di aprire uno studio in paese, in modo tale da poter gestire nel migliore dei modi la sua carriera e il ruolo di madre. A tale proposito Behice non permetterà di appropriarsi dell’eredità di Akkaya.
Le anticipazioni della terza stagione di Terra Amara rivelano che Mujgan sarà costretta a prendere in considerazione l’ipotesi di aprire uno studio privato, nonostante Behice non sia d’accordo. Inoltre, la dottoressa dovrà affrontare l’entrata in scena di Umit, una donna che nasconde un segreto legato a qualche personaggio già conosciuto. Per scoprire di chi si tratta non resta che attendere le prossime anticipazioni di Terra Amara.