Inizialmente una storia di amore, passione e tradimenti, Terra Amara sta per prendere una svolta inaspettata. Fikret, il nipote di Ali Rahmet, è giunto alla fattoria con un segreto che sconvolgerà la famiglia Yaman.
Si tratta del suo legame con Adnan Yaman Senior, di cui è figlio illegittimo, che l’ha spinto a tornare con l’intenzione di vendicarsi. In questo modo, la trama di Terra Amara prenderà una direzione completamente nuova, e gli spettatori italiani di Terra Amara non potranno fare a meno di seguire la storia di Fikret e di scoprire come andrà a finire.
Da Terra Amara a Terra Vendetta: Fikret svela il suo grande segreto
I telespettatori italiani di Terra Amara presto faranno la conoscenza di Fikret Fekeli (Furkan Palali), il nipote di Ali Rahmet (Kerem Alisik). Avrà però un segreto che non rivelerà a nessuno, tranne che al cugino materno Bahtiyar. Un particolare che modificherà profondamente la trama della storia dopo la tragica morte di Yilmaz Akkaya (Ugur Gunes).
Fikret cerca un legame con Ali Rahmet
Fikret instaurerà fin da subito un rapporto di fiducia con il suo zio, non visto da trent’anni. Nonostante i sospetti di Behice (Esra Dermancioglu) su un possibile scambio di identità, il giovane Fekeli mostrerà una cicatrice sul petto per dimostrare di essere veramente il nipote di Ali Rahmet. In più, svilupperà una sorta di attrazione per Mujgan Hekimoglu (Melike Ipek Yalova).
Fikret rispetta il matrimonio tra Mujgan e Yilmaz
Fikret rispetterà sempre il matrimonio tra Mujgan e Yilmaz, fino alla tragica morte di quest’ultimo, dovuta a un incidente stradale. Behice, ovviamente, non sarà contenta di questo, in quanto sperava di intascare i soldi dell’eredità e trasferirsi a Istanbul con la nipote.
Fikret è insofferente con Demir
Nel corso della storia, diventerà sempre più evidente un certo disagio di Fikret quando è in compagnia di Demir Yaman (Murat Unalmis). Questo stato d’animo raggiungerà il suo picco durante il ricevimento di un premio, in cui Demir annuncerà che, in quanto unico figlio di Adnan Yaman Senior, desidera passare la metà delle azioni della defunta madre Hunkar (Vahide Percin) a Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek).
Fikret è il figlio illegittimo di Adnan Yaman Senior
Cosa ha portato Fikret a recarsi alla tomba di Adnan? La risposta è che Fikret è il figlio illegittimo di Adnan Yaman Senior e Musa, fratello di Ali Rahmet. Adnan non si era mai preso cura di lui, anche se Musa inizialmente aveva cercato di fargli da padre. Col tempo, Fikret ha quindi sviluppato un sentimento di vendetta nei confronti della famiglia Yaman, per non essere stato riconosciuto. E il suo primo obiettivo per dare inizio a questa vendetta sarà distruggere con un masso la tomba di Adnan. Un’azione che non passerà inosservata a Demir…