Un posto al sole, anticipazioni dal 26 al 30 giugno: Marina chiede ad Alberto di annullare la causa legale!

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Roberto e Marina saranno travolti dalla passione, e la donna chiederà ad Alberto di annullare la causa legale

Continua l’appuntamento con Un posto al sole che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3. Le anticipazioni delle puntate in onda in tv dal 26 al 30 giugno rivelano che Marina e Roberto saranno travolti dalla passione. Il momento di intimità segnerà una sorta di tregua per i due, ma non sancirà il loro ricongiungimento. Nel frattempo, Lara, terrorizzata dall’idea di perdere Tommy, farà di tutto per liberarsi di Ida.

Un posto al sole, episodi dal 26 al 30 giugno: Roberto e Marina sono travolti dalla passione.

Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) andranno a letto insieme, riproponendo una narrazione già vista più volte dai telespettatori. L’epilogo, però, questa volta sarà diverso. Infatti, questo intenso momento di passione non sancirà il loro ricongiungimento.

La mattina dopo, durante la colazione, Marina avrà modo di analizzare lucidamente la situazione e spiegare a Roberto che quanto accaduto non cambia nulla tra loro. Apparirà stanca e rassegnata e sarà consapevole che la loro relazione è giunta al termine.

Ferri decide di lasciare Palazzo Palladini.

Marina confermerà al marito che l’attrazione fisica non è mai stata un problema per loro. La donna continuerà sottolineando che non riesce a superare il fatto che Roberto abbia con un’altra il figlio che loro due non hanno mai potuto avere.

Ferri cercherà di approfittare dell’apertura della moglie per proporle di tornare insieme, ma la donna sarà irremovibile su questo punto.

Tuttavia, l’imprenditrice farà all’uomo un ultimo regalo prima dell’addio definitivo, annunciando che ritirerà la causa contro di lui. Marina confermerà quindi a Roberto di aver comunicato ad Alberto (Maurizio Aiello) la sua decisione e di essere pronta a lasciargli l’appartamento, per poi tornare a Londra, dove avrà modo di riflettere sugli ultimi avvenimenti.

Ferri, però, a quel punto spiazzerà la donna pregandola di restare, mentre sarà lui a trovare un’altra sistemazione. L’uomo agirà in questo modo con la speranza che Marina abbia tutto il tempo di meditare e perdonarlo.

Un posto al sole, trame 26-30 giugno: Lara vuole liberarsi di Ida.

Mentre Roberto e Marina affrontano la loro crisi matrimoniale, Lara (Chiara Conti) avrà il suo bel da fare per tenere a bada Ida (Marta Anna Borucinska).

Quest’ultima si mostrerà decisa a riprendersi il piccolo Tommaso, e questa volta i tentativi di Martinelli di manipolarla saranno inutili.

La giovane donna diventerà quindi a tutti gli effetti un vero e proprio ostacolo ai piani di Lara, che la riconoscerà come un nemico da eliminare ad ogni costo.