Splendido, Finn è ancora vivo? Sì, è la risposta. Contrariamente a quanto tutti pensano, il coniuge di Steffy Forrester è ancora vivo e finirà per fare un’altra apparizione nelle storie della soap opera in onda su Canale 5. L’assenza della sepoltura di Finn sarà la prima indicazione che è ancora vivo. Li, la sua madre adottiva, dovrà infine tornare per conoscere la vera sorte del dottore.
Anticipazioni italiane di Beautiful: Steffy ha il cuore spezzato per la scomparsa di Finn
Nelle prossime puntate di Beautiful, Li farà visita a Steffy in città, mentre lei è ancora a casa con Kelly ad affrontare il suo dolore dopo la scomparsa di Finn.
Quando le due avranno modo di parlare, la freddezza di Li su quanto accaduto al suo amato figlio adottivo stupirà la giovane Forrester.
Sheila, che Li avrà modo di conoscere, rimarrà sorpresa quando le dirà: “Mi sto prendendo cura di Finn”, ma dato che la morte è stata dichiarata, come è possibile? La realtà non è quella che si potrebbe immaginare.
Come se l’è cavata Finn nelle anticipazioni italiane di Beautiful?
Le informazioni che si rendono disponibili riguardo alla morte di Finn spaventano i telespettatori della soap opera americana che va in onda su Canale 5. La verità, tuttavia, finirà per venire a galla. Alla fine, però, sarebbe emersa la verità: è stata Li a prendersi cura di lui e a tentare di salvarlo mentre i paramedici lo portavano via ancora vivo.
Finn sta ricevendo le cure della madre adottiva Li in una struttura di riabilitazione privata e segreta.
A causa delle terribili ferite ricevute mentre proteggeva Steffy con il suo corpo durante la sparatoria, le sue condizioni sono ancora considerate critiche e attualmente è in coma indotto. Anche un medico esperto come Li non può prevedere cosa accadrà, quindi la speranza è che si svegli presto e senza problemi. Quando si saprà tutto questo?
Steffy incastra Sheila nelle anticipazioni italiane di Beautiful.
La sopravvivenza di Finn non si saprà prima di qualche tempo. Gli spoiler di Beautiful per le prossime puntate italiane indicano che Steffy inizierà ad avere dei flashback della notte al Garden. Lentamente, il ricordo tornerà a galla, spaventando non poco Sheila, che prenderà quindi provvedimenti drastici per evitare di finire in prigione.
La buona notizia è che Steffy riacquisterà completamente la memoria e ricorderà che Sheila ha sparato a lei e a Finn. A quel punto, il tenente Baker la porterà immediatamente in prigione. Tuttavia, l’astuto Carter troverà il modo di conquistare una guardia fiduciosa e di ottenere la sua assistenza per aiutarla a fuggire. Steffy e tutta la sua famiglia, nel frattempo, continueranno a pensare che Finn sia morto e non riusciranno nemmeno lontanamente a concepire che è molto più vicino di quanto pensino. Li si prenderà cura di lui nella speranza che possa risvegliarsi senza subire effetti negativi dal trauma subito.