Il 24 giugno 2023, Steffy affronterà i suoi ricordi a Beautiful. Le anticipazioni della soap, in onda su Canale5 alle 13.45, mostrano che la Forrester ricorderà tutto di Finn e Hayes e sarà inconsolabile dopo aver scoperto la morte del marito. Ridge, Taylor e Liam possono solo sostenerla.
Anticipazioni Beautiful 24 giugno: Steffy piange la morte di Finn.
Brooke trionfa. Liam e Ridge comunicano a Steffy che il suo amato coniuge è morto dopo che Bridget le ha concesso il permesso di informarla su Finn e Taylor. La Forrester ricorda tutto ed è triste per aver dimenticato il coniuge, che ha riportato la pace e la tranquillità nella sua vita. Nella puntata di Beautiful del 24 giugno 2023, tutti continueranno a rimanere al suo capezzale e a rassicurarla che tutto andrà bene e che non la abbandoneranno mai, ma la povera ragazza si renderà conto che sta affrontando il momento più difficile della sua vita.
Anticipazioni Beautiful 24 giugno: Sheila ringrazia Taylor ma vuole uccidere Steffy.
Sheila viene interrotta nel momento perfetto e non riesce a uccidere Steffy con la sua flebo. Carter è rimasto sorpreso quando Liam e Ridge sono arrivati per raccontare la verità alla Forrester. Come Taylor, anche lei e Hayes hanno guardato impotenti mentre la ragazza scopriva tutto. Se Taylor si calma, anche dopo le scuse di Bridget per non averla avvertita di raccontare tutto alla figlia, la rossa si spaventerà ancora di più. Teme che la sua nemica si ricordi del resto ora che si è ricordata di Finn. Tuttavia, poiché la giovane donna non sembra ancora recuperare i suoi ricordi, si limiterà a scusarsi e a ringraziare Taylor per la sua gentilezza.
Anticipazioni Beautiful 24 giugno: Brooke e Hope liberate dalla verità.
Brooke manca di compassione nei confronti di Steffy. La Logan ha sempre voluto che la ragazza sapesse la verità e non pensasse che Liam fosse suo marito. Lei e Hope ora aspetteranno di scoprire cosa è trapelato nella stanza. La Logan correrà ad abbracciare Ridge per sostenerlo in questo momento difficile. Hope si sentirà in colpa per la sorellastra e si chiederà se questa circostanza possa danneggiare la madre di Kelly e suo marito Liam, che comunque le starà vicino.