La seconda stagione di Terra Amara si sta concludendo. Nell’episodio che andrà in onda domenica 25 giugno, Zuleyha tornerà in prigione dopo aver lasciato l’ospedale. Di conseguenza, Mujgan la vedrà prima di lasciare la cella, ma non senza un dubbio significativo e continuo. Nel frattempo Uzum inizierà il primo giorno di scuola.
Il dottor Hekimoglu accuserà in seguito Behice di aver tentato di uccidere la sua rivale inimica in amore. Demir sarà sul punto di vendere a Vedat le sue azioni della raffineria, ma Vedat perirà tragicamente nell’incidente. Fekeli chiederà infine a Hunkar di porre fine alle compravendite del figlio.
Anticipazioni terra Amara 25 Giugno: Dopo essere stata rilasciata, Zuleyha torna nella sua cella di Terra Amara.
La signora Altun sarà dimessa dall’ospedale dove è stata curata per avvelenamento da rame e sarà pronta a tornare in cella nella prima parte dell’episodio del 25 giugno di Terra Amara. Il procuratore Julide le suggerirà di rimanere in clinica in attesa del processo, ma la madre di Leyla riterrà che la prigione sia un’opzione molto più sicura. Yilmaz vorrà chiedere direttamente a Zuleyha cosa pensa sia successo durante la notte e se Behice abbia effettivamente tentato di ucciderla prima di andarsene. La moglie di Demir, tuttavia, lo contesterà, dicendogli che si è trattato solo di allucinazioni causate dai farmaci assunti nel tentativo di confortarlo.
Anticipazioni terra Amara 25 Giugno: Zuleyha nutre serie riserve dopo aver appreso che Mujgan le fa visita in carcere.
Mujgan decide quindi di andare in prigione per affrontare la sua rivale d’amore di lunga data. Zuleyha informerà il medico che quanto accaduto quella sera è indiscutibilmente vero durante l’acceso scambio: Behice ha tentato di ucciderla fingendosi un’infermiera.
La signora Hekimoglu sarà ora pervasa da un dubbio angosciante e, nel tentativo di comprenderlo, accuserà la zia di aver tentato l’omicidio. Saniye e Gaffur saranno felici di vedere Uzum pronta per il suo primo giorno di scuola.
Anticipazioni terra Amara 25 Giugno: Hunkar blocca la vendita delle azioni di Terra Amara di Demir.
Vedat sarà vittima di un grave incidente che in realtà fa parte del piano dei temuti uomini di Ankara nell’ultima scena dell’episodio Terra Amara, che Demir vuole sfruttare come occasione per vendergli le azioni della raffineria.
Infatti, queste persone useranno ogni mezzo a loro disposizione per convincere Yaman a vendere il terreno a un intermediario non identificato. Demir sarà finalmente sul punto di firmare la vendita delle azioni, ma Fekeli convincerà Hunkar a consigliare al figlio di tirarsi indietro. Di conseguenza, la matrona di Cukurova si presenterà appena in tempo per fermare la compravendita.