Secondo le ultime ed emozionanti puntate di Terra Amara, Cukurova potrebbe subire molti cambiamenti nel prossimo futuro. Il rapporto tra Demir e Zuleyha tornerà ad essere sereno, al punto che lui cederà alla moglie metà delle azioni della società di Hunkar.
Ma ciò che sorprenderà i due è un fatto che non avrebbero mai potuto prevedere: Demir ha un fratellastro. Zuleyha, che legge la lettera criptica che l’altro figlio di Adnan Yaman, Fikret, ha portato di nascosto, ne verrà a conoscenza per prima. Demir non si fiderà di ciò che legge, nonostante la prova della calligrafia del padre.
Anteprime per Terra amara: Zuleyha scopre una lettera che mette a rischio la reputazione di Adnan Yaman
Secondo le anticipazioni di Terra amara, dopo la scomparsa di Hunkar ci sarà un significativo riavvicinamento tra Demir e Zuleyha. Il pubblico non incontrerà più lo spocchioso e altezzoso signor Yaman; al contrario, sua moglie lo troverà un individuo molto più comprensivo. Dopo la morte di Yilmaz, Zuleyha si avvicinerà al marito e riceverà metà delle azioni della società di Hunkar. Quando un giorno Zuleyha si reca sul posto di lavoro del marito, scopre una busta non identificata sulla sua scrivania. Demir ha un fratellastro, scoprirà la donna leggendo la lettera all’interno.
Anticipazioni del prossimo episodio: Zuleyha comunica a Demir di aver scoperto una lettera.
Nei prossimi episodi di Terra amara Zuleyha scoprirà una lettera che potrebbe, agli occhi del figlio, mettere in dubbio il defunto Adnan Yaman. Zuleyha sceglierà di consegnare a Demir la lettera mentre stanno cenando insieme. Scritta da suo padre Adnan, è la cronaca della corrispondenza del padre con la sua amante, che lo accusava di trascurare il figlio.
Le parole che Demir legge lo sconvolgono perché infangano il nome di suo padre e perché lo informano che potrebbe avere un fratellastro.
Zuleyha offre a Demir, incredulo, un incoraggiamento.
I trailer di Terra amara indicano che Demir chiederà subito a Zuleyha chi possa aver portato quella lettera, ma lei non sarà in grado di rispondere.
All’insaputa di tutti, Fikret aveva appoggiato la busta sulla scrivania. L’uomo, che sosteneva di essere il nipote di Fekeli al suo arrivo a Cukurova, è in realtà il fratellastro di Demir, ed è qui con l’unica intenzione di vendicarsi di lui e di rubargli l’eredità che gli spetta. Demir, nel frattempo, non solo non sospetta di lui, ma arriva a credere che il padre sia sincero. Nel tentativo di scoprire chi può aver infangato il nome di suo padre, dirà a Zuleyha: “Non era il tipo di uomo che avrebbe abbandonato suo figlio”.