Ci sarà spazio per un malore improvviso che avrà come protagonista Renato nelle prossime puntate di Un posto al sole, che andrà in onda fino al 30 giugno nella fascia serale di Rai 3.
Anche le tribolazioni di Roberto riceveranno attenzione in questi nuovi episodi della soap opera, dovendo fare i conti con la straziante decisione di Marina Giordano di lasciare il loro matrimonio e andare avanti. Marina Giordano è sempre più sicura di volerlo fare e questo offrirà a Roberto un po’ di spazio per affrontare i suoi sentimenti.
Un Posto al Sole anticipazioni dal 26 al 30 giugno: Renato non sta bene.
Secondo i teaser di Un posto al sole, che andrà in onda il 30 giugno, Renato avrà un malore improvviso dopo una serata al Caffè Vulcano.
Al momento non si conoscono le ragioni specifiche di questo malore, che richiederà comunque l’immediato ricovero dell’uomo in ospedale per consentire i necessari accertamenti del caso.
Il primario deciderà di prendere un severo provvedimento nei confronti della figlia di Silvia, che la lascerà spiazzata ed estremamente risentita. È un dato di fatto che anche Rossella si ritroverà accusata in ospedale dopo questo malore.
Un posto al solo anticipazioni 26-30 giugno; Roberto spiazzato e devastato da Marina
Secondo le anticipazioni di Un posto al solo, Marina sceglierà di andare per la sua strada e diventerà sempre più decisa ad abbandonare il matrimonio con Roberto nonostante la sua nuova devozione per lui.
Roberto cercherà fino all’ultimo di convincere la sua amata a restare con lui e a dargli un’altra possibilità, ma le sue preghiere saranno inefficaci. Il colpo di scena avverrà poco prima che Marina decida di lasciare la casa che condivide con Roberto.
La donna avrà voltato pagina e l’uomo si renderà conto che non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. Scegliendo di affrontare Eduardo, Damiano dice: Un posto al sole offre un’anticipazione fino al 30 giugno 2023
C’è spazio anche per i capricci di Eduardo; gli spoiler sulle prossime puntate della soap di Rai 3 indicano che inizierà a intromettersi sempre di più nelle vite di Clara e Rosa. Infatti, il continuo coinvolgimento dell’uomo nella vita di Rosa e di suo figlio farà perdere la rabbia a Damiano.
Per impedire a Eduardo di mettere in pericolo la sua vita e quella di suo figlio, il poliziotto deciderà di affrontarlo. Implorerà con fermezza Eduardo di farlo. Alla presenza di Viola, i due ingaggeranno un confronto aggressivo.