Esaminiamo insieme le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 27 giugno 2023 su Canale 5. Le trame della puntata Soap indicano che Hope sarà estremamente preoccupata per la vicinanza di Steffy e Liam. La Logan dovrà tenerla d’occhio?
La moglie teme che il marito stia trascorrendo un po’ troppo tempo con la Forrester e che abbia nuovamente espresso il suo intenso amore per lei. La ragazza teme che i due ex amanti ricomincino a comportarsi in modo appassionato. Brooke e Thomas, giunti allo chalet per assicurarsi che stia bene, non faranno altro che peggiorare la situazione. L’anziana Logan si scaglierà contro di loro e farà sapere alla figlia che non ha una buona opinione di loro. Nel frattempo, Liam e Steffy trascorreranno del tempo estremamente toccante con la piccola Kelly alla casa sulla scogliera.
Beautiful anticipazioni del 27 giugno 2023: Hope è invidiosa di Liam e Steffy in queste belle anticipazioni.
Anche se Steffy è tornata a casa, è stato tragico per lei. Non avere Finn al suo fianco la ferisce profondamente e nessuno, nemmeno i suoi figli, può guarire questa cicatrice nel suo cuore. Tutti fanno il possibile per aiutarla, soprattutto Taylor, Ridge e Liam, che è andato da lei dopo aver ricevuto una telefonata accorata da Kelly, che gli ha chiesto di unirsi a lei per festeggiare il ritorno della madre. Hope sta per sentirsi a disagio in questa circostanza.
Beautiful anticipazioni del 27 giugno 2023: Deve essere cauta con le spalle di Liam!
Senza dubbio, Hope era a conoscenza della lettera d’amore di Liam a Steffy. Lo Spencer ha informato la sua ex di amarla ancora profondamente e ha giurato di non lasciarla mai sola mentre erano in ospedale. Pur essendo consapevole che Steffy non è l’oggetto del suo affetto, Liam si riferiva a un tipo di amore totalmente diverso da quello intenso che prova per la moglie. Hope non riesce ad accettarlo, anche se Liam ne è consapevole. Brooke peggiorerà la situazione ammettendo alla figlia di non essere d’accordo con quanto sta accadendo e dicendole di guardarsi le spalle. Thomas si recherà allo chalet per vedere come la sua ex moglie sta gestendo la strana riunione tra lei e il suo ex cognato, poiché è preoccupato per come lei possa sentirsi.
Beautiful anticipazioni del 27 giugno 2023: Steffy singhiozza in presenza di Liam.
Kelly non riuscirà a contenere la sua estrema eccitazione nel vedere i suoi genitori di nuovo insieme nella stessa casa. Lo Spencer dovrà affrontare un grave crollo emotivo di Steffy e faticherà a calmarla e a convincerla a vestirsi per la serata. Scoprirà l’ex moglie in lacrime e disperata dopo aver messo la figlia a dormire. Avrà bisogno di sentirsi dire ancora una volta da Liam che lui è lì per lei e non intende lasciarla. A quel punto, la Forrester gli farà una richiesta sincera che finirà per metterlo in pericolo.