Vediamo cosa rivelano le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 28 giugno 2023. Rossella dovrà affrontare uno scenario impegnativo in ospedale, secondo le trame delle puntate della soap opera di Rai3. Luca la metterà alle strette poiché ritiene che la giovane donna non sia ancora autosufficiente nella sua carriera.
Vedremo Rossella indiscutibilmente in pericolo nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 28 giugno 2023, alle 20.50 su Rai3. La nostra Ross dovrà vedersela con Luca De Santis, un residente sempre più motivato a limitare le sue libertà e a metterla in difficoltà.
Purtroppo per la Graziani, il primario sembrerebbe avere poca fiducia in lei perché, a suo dire, non ha dimostrato autocontrollo quando Renato era in ospedale. Rossella si sforzerà di trovare conforto in Riccardo, ma Crovi, che ha finalmente trovato un alleato e non è più soggetto a un superiore come Ornella, non la asseconderà. Nel frattempo, Marina metterà una distanza fisica ed emotiva tra sé e Roberto e sarà più pronta che mai a farlo. Clara, dall’altra parte, arriverà a capire che Eduardo possiede un rispetto e un potere economico che non avrebbe mai immaginato.
Anticipazioni Un Posto al Sole 28 giugno 2023: Ecco cosa accadrà a Rossella
L’arrivo di Luca al San Filippo costringerà Rossella a una situazione difficile. Dopo una serata di festa al Caffè Vulcano, Renato finirà in ospedale e De Santis confesserà alla giovane donna di essere molto deluso dal lavoro svolto con Renato. Per il medico principale, la dottoressa Graziani avrà spesso bisogno dell’assistenza di un primario perché non è ancora in grado di gestire le emergenze da sola. Questo sarà un duro colpo per Ross, che si renderà conto di avere ancora del lavoro da fare. La giovane donna si rivolgerà a Riccardo per trovare conforto, ma il Crovi, sollevato per essersi guadagnato il rispetto di Luca e per essersi liberato di un capo come Ornella, non saprà – o forse non vorrà – offrirle l’assistenza e il sostegno di cui ha bisogno.
Anticipazioni Un Posto al Sole 28 giugno 2023: Marina si allontana da Roberto, forse in modo definitivo.
Per Marina e Roberto si aprirà un altro grave dilemma, che aggraverà la loro separazione. Nella puntata di Un Posto al Sole in onda il 28 giugno 2023, la Giordano farà una scelta ancora più angosciante. Vorrà infatti allontanarsi dal marito sia fisicamente che emotivamente. Cosa accadrà? Ida non allenterà la sua presa su Lara nel frattempo e anzi diventerà sempre più determinata a riprendersi suo figlio. Martinelli dovrà tenerla d’occhio.
Anticipazioni Un Posto al Sole 28 giugno 2023: la notizia di Eduardo sconvolge Clara
Clara scoprirà che Eduardo ha degli assi nella manica che non pensava possedesse, mentre Lara dovrà tenere d’occhio Ida, sempre più determinata a riprendersi Tommy. Curcio scoprirà, mentre è in giro per negozi, che il suo amico non solo ha molti soldi – cosa che non pensava – ma gode anche di grande rispetto nella comunità. Clara si renderà presto conto che il sabbiese le sta nascondendo un aspetto molto importante della sua vita?